La figlia del mezzo demone
di report

27/01/09, ore 21:22

bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!bello!! anche se non ho ancora capito che fine hai fatto fare alla povera kagome scomparsa nel nulla non si trova ne nel presente ne nel passato.......vabbe complimentoni per la storia favolosa aggiorna presto alla prox ciauuuuu!!!!!

27/01/09, ore 14:42

Santi numi! tu si che sai tenere le persone sulle spine! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scateni la curiosità del lettore con le frasi e le situazioni che inserisci nella storia: non fanno altro che aumentare la sensazione di smarrimento di Lily e ad accrescere la curiosità verso la sua vicenda! Davvero brava!

26/01/09, ore 17:10

ahaahah...sì..eccola la mia presenza inquietante preferita che mi ricompare,puntuale come sempre, con una nuova e sicuramente stupenda (si capisce già dall'inizio misteriosissimo del primo capitolo!!!!) ff uscita da quella testolina "contorta"(come tu la definisci sempre!!^-^)ma che,secondo me,è una macchina prodruttrice di storie fantastiche..e terribilmente belle!!! hihihihi..piccolo elogio alla mia tesorina!!!!!!! comunque...lily già mi sta simpatica!!!^-^ e sì,all'inizio ho pensato che avesse un po' il cervello che faceva a cazzotti..però..poi si è spiegata!!e credo che i suoi dubbi,a 18 anni,siano più che legittimi!!e mi sono piaciuti anche i suoi genitori che la appoggiano in questa ricerca che lei vuole fare senza metterla in difficoltà o facendola sentire in colpa per quello che vuole scoprire (anche perchè in fondo,ripeto..ha tutti i diritti di farlo!!)e poi..per tutti questi anni hanno continuato a festeggiare il suo compleanno il vero giorno della nascita e non in quello dell'adozione:è un gesto molto carino!!! e poi..è vero!!!!!!anche io quando ripiego qualcosa dopo che l'ho aperta..cavolo!!!mai che tornasse come era prima di aprirla!!!!MAI!!!!-_- comunque..*me fa la persona seria..*sai che brutto arrivare al luogo in cui hai scoperto che ci viveva tua madre (anche se nel certificato di nascita c'è scritto che il padre è ignoto...povero inuyasha!!!^-^ ..almeno spero che sia lui il padre...no?????non può essere nessun altro..!!)..e ora è tutto abbandonato...!!! poi..colpo di grazia..tua madre è scomparsa..O.o...poverina!!!gli altri,la madre e il nonno sono morti e il fratello di kagome è già andato via da tempo..non ha più contatti in sostanza...nella nostra epoca almeno!!^^ e infatti...ecco che,curiosa come una scimmia (ma sicuramente l'avrei fatto anch'io in circostanze simili), va a vedere il pozzo..ed ecco che arriva nel sengoku...almeno credo!!però..ci sono alcune domandine che mi vengono in mente...tipo: perchè kagome l'ha lasciata nell'epoca moderna???infondo,se ho intuito bene,è la figlia di inuyasha..e sapendo quanto lei lo amasse,penso che tutto volesse meno che lasciare la loro bambina.. anche il fatto che comunque,kagome dopo quella volta non è più tornata dal sengoku..è strano!poi..la ff si intitola "la figlia del mezzodemone"..però all'inizio mi dici che inuyasha è un demone completo..?????????????????????c'è qualcosa che non mi torna.. non mi dire che...se non sbaglio,nella storia c'è solo un altro mezzodemone(a meno che tu non ne abbia ideato un altro al di fuori dei personaggi base)...non può essere che kagome abbia avuto un figlio da lui...!!!!! O.o ...me piena di dubbi e curiosissima di leggere il prossimo cappy!!!!!!!! ancora tanti tanti complimenti..!!!!!! adoro le storie misteriose!!!!!hihihih (anche se poi quando faccio le supposizioni non ci prendo quasi mai...='( ) bacioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/01/09, ore 13:16

allora allora :D bella, sembra promettente! aggiorna presto!

22/01/09, ore 22:32

CIAAAAAAAAOOOOOO!!!!!!!!!!!MI DISPIACE MOLTO DELLA MIA ASSENZA,MA PURTROPPO HO AVUTO DEI PROBLEMI,comunque sappi che mi sono fatta passare gli aggoirnamenti della tua ultima ff.da una mia amica.....era l'unica cosa che potevo fare....ç_ç ç_ç ç_ç parlando di cose più allegre,come primo capitolo non è niente male,sto già impazzendo per capire che cosa è successo a kagome,mi sembra ovvio che sia rimasta nell'epoca sengoku,ma allora perchè ha abbandonato la figlia?e perchè non la ha affidata alla sua famiglia?o perchè non è rimasta lei con lei?tante domande e zero risporte......va bè d'altronde è solo l'inizio,aspeeto il prossimo capitolo e questa volta mi farò sentire il più possibile. CIAO CIAO ALLA PROSSIMA ^_^ ^_^ P.S.m i piace molto il nome lily,ottima scelta

22/01/09, ore 16:08

Se mi piace? è bellissima! ti prego, aggiorna presto! X3 kiss by Vampire93

22/01/09, ore 16:01

wuau devo proprio ammettere che come inizio è veramente molto intrigante!chissà che è capitato a kagome e ad inuyasha......vebbè cmq devo dirti che è veramente bello come inizio..aspetto di leggere presto il seguito.aggiorna presto..alla prossima..ciau..

21/01/09, ore 18:38

Inizio bellissimo, complimenti.
In oltre tutto questo mistero su Kagome mi incuriosisce un sacco XD XD XD Aspetto con anzia un nuovo capitolo!

21/01/09, ore 17:25

si!!che bello il seguito!ma se Lily è figlia di Kagome,allora è anche figlia di Inu vero?...però è il seguito di "i fantasmi del mio cuore" quindi Isa dov'è?Non dirmi che non centra niente con quella fic, altrimnti posso definirmi ufficialmente pazza...perchè io ho capito che questo è il suo seguto...cmq capitolo stupendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto (^-^)

20/01/09, ore 22:43

Mamma mia come inizio mi è molto piaciuto.... veramente è stupendo!!! spero che continuerai presto!!!!!

20/01/09, ore 20:16

Ciao! Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e mi è, ovviamente, piaciuto un sacco. Chissà che fine ha fatto Kagome e scommetto che il protagonista alla fine è Hojo. Che intelligenza che c'ho... Sono molto carini i genitori adottivi di Lily e il papy è stato così tenero. Picchiare due ragazzi che infastidiscono la figliola... Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero che tu abbia in mente altre mmmmille storie da proporci. Un bacione e alla prossima. Callistas

20/01/09, ore 18:32

l'inizio devo dire che è molto promettente....... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto..... kiss kiss ^_^

20/01/09, ore 16:24

come sempre le tue storie sono parecchio intriganti!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguitooo baci

20/01/09, ore 15:02

Ciao! Si inizia bene^^ Lily non sarà mica figlia di chi penso io vero? (Giustamente se non dico di chi penso non lo saprai ma non voglio sparare cavolate a dire il nome dell'unico mezzo demone a parte Inu che mi viene in mente...). Mi torturerò fino a martedì aspettando il seguito. Baci

20/01/09, ore 14:46

davvero molto bella complimenti,aspetto con ansia il seguito baci la_mosca_bianca