Ricordi indelebili e fortune intoccabili
di Syra44

29/11/09, ore 13:51

Wow, stupenda davvero! *__* Speriamo che Roy la mantenga, 'sta promessa! xD
(Ah, dimenticavo: questa vola tra i preferiti^^)
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 09:38 pm)

28/01/09, ore 16:23

Innanzitutto, chiedo venia per il ritardo enorme ç___ç Però sono qua XD Il periodo a Ishbar mi piace molto, perché si scrive molto su quegli anni, ma ogni volta ne esce qualcosa di diverso, di particolare. Come questa fanfic ^^ Mi è piaciuto molto il finale, quando lui l'abbraccia: sono entrambi umani, fatti di carne, non di metallo, è ovvio che stiano male quando ripensano a certi avvenimenti. E questo sostenersi a vicenda... Molto RoyAioso, sì XD Tutti i miei complimenti, spero di leggere presto altro di tuo ^^ Tu avverti, e io passo XD Ciao!

27/01/09, ore 21:04

Ciao! Bellissima e profonda, è piaciuta anche a me!^^ Scusa se arrivo adesso a commentare: motivi di studio. Ma meglio tardi che mai! XD Kiss Rinalamisteriosa (ps: scrivi ancora su questo fandom, se puoi^^ sei brava!)

25/01/09, ore 17:55

Davvero molto bella, mi piace la loro caratterizzazione, mi piace come hai descritto le colpe e i sentimenti di entrambi. Bel lavoro^^

22/01/09, ore 19:02

E' bellissima, non ho altro da aggiungere. Profonda, seria, ma anche dolce e romantica, i ricordi di Ishbar danno lo spunto per riflettere anche su altro, sul loro rapporto. Bellissima l'immagine della fortuna che non può toccare, e molto gradita anche la piccola speranza finale ^^ Davvero splendida, Syra, non c'è niente da dire. A parte una cosa, ora che so che sei così brava me la scrivi una piccola fic sull'altro fandom *ammicca*? XD Ma bastano anche le royai XD davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo ^^

20/01/09, ore 14:51

Silvia,ti ho recensito nel forum e ora ti recensisco pure qui^^ Sono agnese e ripeto quello che ho detto: è ME-RA-VI-GLI-O-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!