Migliori Amici Per Una Notte
di Ledy Leggy

19/06/17, ore 18:34

Ciaoooo!!! :D
Fantastica, fantastica, fan-ta-sti-ca storia!!!
Originale e piacevole da leggere! :D
L'ho divorata! :D
Anch'io ho reagito come Robert... cioè si ubriaca perché le ha chiesto di sposarlo?
E fa passare 5 ore??? XD
Vabbè fantastico!
Complimenti!! :*
Baci baci!!
Ps. Grazie per aver citato i film della Marvel! <3

11/09/15, ore 18:52

Ciao! Eccomi arrivata con MOLTO ritardo a recensire questa strabiliante storia. La recensione sarà molto lunga, quindi se ti fa fatica leggere scorri in fondo alle ultime due frasi, che sono il succo del mio commento. Ma d'altronde, per una lunga storia serve una lunga recensione. Inizierò all'iniziò cercando di non perdere il filo del discorso. L'incontro tra Matt e Olivia è fantastico e divertentissimo, anche se leggermente imbarazzante. La chimica tra i due la definirei quasi strana da quanto sono fatti l'uno per l'altra. 😍 Tipo uno cucina e l'altra mangia, una lava e l'altro asciuga... per fortuna non hanno gli stessi gusti di film, sennò poteva risultare stucchevole o estremamente irreale. Parlando della storia, mi piace un sacco la parte al bar, prima ancora di sapere il motivo per cui lei era lì. Il MAPUN è simpaticissimo, soprattutto perché si trova molto a suo agio con Olyvia (sarà merito dell'alcol?). Mi piace un sacco anche la storia di John e Anne di sottofondo, come una cena accompagnata dallo Champagne (per me dalla coca cola, per te dallo Champagne) 😉 Là scena del matrimonio è eccezionale, soprattutto i discorsi dei testimoni (il suo è fighissimooo!). Least but not last, ringrazio il cielo per il salto temporale di molti appuntamenti, perché sennò sarei morta di diabete probabilmente; penso sia uno dei motivi per cui amo Robert. Credo di aver finito di commentare, più o meno. In complesso la storia è veramente fantastica, forse la migliore He tu abbia mai scritto. Non vedo l'ora di leggerne altre. Scusa ancora per il ritardo e complimenti! Ginge

14/07/15, ore 11:53

Ciao! :) mi é piaciuta tantissimo questa storia! :) forse perché sono una fan delle one-shot in cui devi essere proprio brava per rendere al massimo i tuoi personaggi e le loro caratteristiche, e tu ci sei riuscita magnificamente. E poi, nonostante il lieto fine e quello che può essere considerato un cliché (due sconosciuti che si incontrano ad un bar e ai mettono a parlare delle rispettive vite), ho trovato questa one-shot molto originale, ben scritta e coinvolgente. Ho amato tutti i personaggi (dal MAPUN, troppo forte! A Olyvia, alla sorella e il tenero Matt, che a un certo punto mi è sembrato un po' meno tenero ma si è riscattato alla grande). Benissimo, ti faccio i miei complimenti e secondo me hai fatto proprio bene a scrivere questa storia:)
Bravissima!
Elisa