Kissing Weapons
di ellizzy

28/04/10, ore 18:31

Non dovrei farlo di nuovo ma... ti preeeeeeeego aggiorna presto ç.ç Questa storia è STUPENDA!!! *___*

04/03/10, ore 14:46

Bella storia!! Però è da più di un anno che non aggiorni!!!! Fallo presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!!!!! *occhi da cucciolo abbandonato*

13/04/09, ore 01:06

Ho riletto il capitolo non posso più aspettare!!!! ç________ç ma quando aggiorii????? Lo so che non dovrei metterti sotto pressione, ma se aspetto un'altra settimana muoio. Non vorre che fossi rimasta spavenata dalla mia reazone al capitolo,perchè so che sono malata ma davvero non ti dovresti preoccupare. Sai quando ti dovresti preoccupare? Quano noon aggiorni più le tue storie!!!^^^^ ç______ç Ti supplico.Immagina la faccia di Reid quando scopre il rosario del penitente. Fatto??? Sto facendo quella faccia. AGgIorna maga!!!!!

17/03/09, ore 23:36

Ma cosa mi fai, non mi aggiorni più? Sei morta? XD Scherzo, ma proprio al capitolo più bello dovevi prenderti una pausa? Ti ho danneggiato psicologicamente con la mia ultima recensione forse??? XDXD Comunque ti scongiuro, non ce la faccio più ad aspettare!

14/02/09, ore 20:22

E' sicuramente un capitolo sadico e violento. Per lo meno non è violenza gratuita, vogliono delle informazioni e per questo sono disposti a tutto. Reid è realistico, cerca di controllarsi ma naturalmente cede al dolore. Speriamo che lui e Morgan ne escano al meglio.

14/02/09, ore 17:58

Ah, con tutte quelle stupidaggini VERE mi sono dimenticata di correggerti una piccola (ma non così piccola) cosa... Reid è stato preso in ostaggio 8 volte delle quali due volte è stato torturato e una drogato...poverino....MUAHAHAHAAAA! Cmq, bye again!

14/02/09, ore 17:55

OMMIODDIO! SI! SI! QUESTI SONO I CAPITOLI CHE MI PIACCIONO! SI!! YEAH! CONTINUA COSI' !!! VOGLIO ANCHE IL PROSSIMO CAPITOLO COSI'!!! TI AMOOOOO!!! Ok, si, lo so che sono un serial killer sadistico dei peggiori....ma io AMO letteralmente quando Reid viene torturato e amo chi lo scriveeeeee!!!!! Io sto quasi ridendo per quello che quel serial killer *Kami* ha fatto a Reid e Morgan...si, giusto, descrivi bene cosa Morgan proverà a vedere Reid in quel modo...MUAHAHAHAHAAAA! DEVONO SOFFRIRE! SOFFRIRE!!!!! YEAH! giuro, non sto scherzando...e non mi preoccupo che tu possa chiamare la polizia, perchè non sanno dove abito muahahaaaaaaa!!!! XDXDXD Ti scongiuro, un altro capitolo così e ti metto tra i preferiti! non la storia, tu! Oppure ti ho già messa??? Bho, allora TI METTO TRA PREFERITI DUE VOLTE!!!! E Metto anche questa pagina tra preferiti...yeah.....non ti preoccupare, io aborro la violenza, la detesto....tranne che su di Reid. La violenza su di Reid fa BENE!!! FA TANTO BENE! o per lo meno, fa bene a me!!! Ma perchè ci metti tanto ad aggiornare??? Vabè, non avere paura, neanch'io ti posso rintracciare e quindi non farò come nel film "Misery non deve morire" però potrei farlo se facessero morire Reid in criminal minds...ma no, non lo farebbero mai.....perchè se lo farebbero li ucciderei tutti!!!! MUAHAHAHAAAAA!!! Ok, scusa, mi è caduta la maschera per nascondere la mia vera io....comunque aspetto non con ansia, DI PIU', aspetto con il batticuore che mi viene un infarto il prossimo capitolo!!!! AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ok, bye bye! ^^ BY MAD BRR e C Reidina

06/02/09, ore 21:36

NUOOOOOOOO! jan cloude stile. Ma perchè???? PERCHE????? Perchè è una marysue....perchè mi hai fatto questo...d'ho!!!Doppio d'ho! Comunque sei molto brava a scrivere e seguo la tua storia comunque perchè io ho cominciato e devo finire...baxi da M-A-D B-R-R Reidina C

03/02/09, ore 21:21

Ok! Ora si fa mooooolto interessante. Un po' d'azione....certo che se Gideon e Hotch fossero stati un po' più svegli .... per non parlare di Reid che sbavava dappertutto... meno male che è arrivato Morgan. Stai andando alla grande! A presto.

01/02/09, ore 15:11

Scusa per il ritardo, sono rimasta sbigottita quando la donna ha offerto denaro a Gideon in cambio del suo silenzio, in pratica!! Si sta investigando sui serial Killer! Questa non sembra proprio una bella persona, speriamo non faccia soffrire troppo il mio Hotch...

26/01/09, ore 20:04

Wow, come inizio è davvero intrigante! Non vedo l'ora di sapere l'evolversi e che ruolo avrà questa nuova comparsa perchè, sinceramente, non mi sembra molto buona...solo una precisazione: hai fatto dire a Morgan che lo studio veniva dopo di tutto, ma francamente non penso sia così. Se ricordi bene in un episodio della seconda stagione(non ricordo quale) in cui Morgan viene accusato di omicidio colposo viene rivisitata la parte fondamentale della sua vita e(mi sembra chiaro) per arrivare dove è ora, ha dovuto fare moltissimi e grandissimi sacrifici. Per questo dubito che mettesse lo studio dopo tutto...comunque complimenti ancora, è solo una precisazione! Al prossimo capitolo! ;)

24/01/09, ore 16:12

Wow, hai scelto una citazione di criminal minds che non avevo mai sentito, anche perchè non conosco molto gli episodi dopo il 10 e prima del 18. Adesso che hai detto che Reid soffrirà ma non sarà preso in ostaggio mi assale un dubbio, un brutto, brutto dubbio....scrivi bene e qualcunque cosa succederà nella tua storia continuerò a leggere, ma l'idea che Reid si innamori ancora mi fa venire la nausea....senza offesa, davvero, però io credo fermamente che Reid sia gay, tralasciando le ragazze che ci hanno provato con lui nel telefilm. E che sia perfetto per Morgan perchè sono gli opposti e si completano a vicenda. Tornando al capitolo mi è piaciuto molto anche perchè quando succede qualcosa a Reid sono sempre molto contenta, però adesso ti spiego cos'è una marysue : una marysue è una ragazza (o un ragazzo) che senza motivo (cioè, che non lega con la storia, che appare dal nulla) si mette insieme ad un regolare personaggio del telefilm/fumetto/cartone animato. Oppure che il personaggio si innamori della marysue. Comunque aspetto il prossimo capitolo, baci da M-A-D-B-R_R Con l'aggiunta di C Reidina

24/01/09, ore 11:12

Anche questo cap è carino, momenti di vita quotidiana del bau. I personaggi sono ben caratterizzati credo che questo sarà gradito. Ho notato che i lettori amano le parti descrittive e introspettive. Un solo appunto: Hotch non avrebbe mai usato il termine "ragazzini" per riferirsi ai suoi colleghi. Ma siccome scrivi per efp e non per Jeff Davis, credo che sia una licenza che puoi prenderti. Aspetto il prossimo capitolo.

22/01/09, ore 21:02

Uh, si prospetta un'interessante storia...se c'è Reid che soffre allora la storia fa per me. Ma se ci sono delle marysue di cui Reid si innamora avvertimi...io odio assolutamente le marysue. Certo, ci sono tante storie in criminal minds in cui Reid rimane ostaggio, ma non c'è bisogno che avverti tutti gli autori perchè è il tema non-centrale del telefilm, infatti ho contato bene...preparatevi...Reid è stato preso in ostaggio ben nove volte! Quindi una volta in più una volta in meno non fa differenza per quella roccia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego perchè io sono una tipa abbastanza paziente, ma quando si parla di storie non resisto.....non ho ancora capito perchè ha personaggi proncipali hai messo Morgan, però mi hai molto ispirato, infatti la mia coppia preferita in criminal minds è proprio Reid/Morgan!!! Ma anche la relazione padre figlio di Gideon e Reid è molto dolce...allora aggiorna e tienimi informata!!!! By M-a-D B-r-R Con l'aggiunta di C Reidina!

21/01/09, ore 14:39

Come inizio è interessante. Io personalmente non credo che la mente sia un'arma. Le armi distruggono, le menti creano. L'animo umano può concepire anche l'orrore e la distruzione, le menti creano il piano per attuarlo, ma l'orrore non nasce nella mente ma nei sentimenti negativi. Le uniche armi che esistono, eccetto quelle materiali, sono i sentimenti coi quali lasciamo che la nostra anima e la nostra mente periscano. Al di là del mio pensiero,(che non è contrario al tuo ma a quello di Gideon) la storia incuriosisce molto e aspetterò il seguito.