Nuvole Rapide
di Lely1441

19/04/09, ore 23:27

Oh! *_* Pensavo che di ShikaTema ce ne fossero realmente poche, ma non è vero, per fortuna, non è vero! E sebbene rapportandole ad altre coppie è così, le poche presenti sono di una qualità grandissima. Ecco, la tua è una di queste.
Hai trovato un argomento difficile, e l'hai gestito benissimo. L'argomento in questione è il confidarsi. Immaginare una cosa del genere tra i due fa venire la pelle d'oca, quasi. xD Pare impossibile, può darsi, ma un buon scrittore lo si riconosce perché rende reali anche le situazioni più improbabili. Mi piace molto come hai costruito i dialoghi. Mi piacciono le battute di Shikamaru, i botta e risposta, i discorsi sulle piante grasse di Temari... Il finale, la scena quasi onirica di Temari che per un attimo, agli occhi di Shikamaru, la fa somigliare a una dea, una qual specie di musa, riflettono bene tutto ciò che, secondo me, ha pensato di lei durante la confidenza ma non ha fatto uscire dalla testa. Ma questa è un'ipotesi. xD
Gh, alla fine Shikamaru ha proprio preso alla lettera la filosofia di Temari. "Un giorno usciamo insieme?" E' geniale! xD E nell'ultima riga fai capire al lettore che, sì, lui la conosce bene, nonostante non ci fosse stata, probabilmente, nessun'altra confidenza prima di questa.
Dolcissima. Complimenti <3

21/01/09, ore 21:19

Questa fic è... strana. L'atmosfera, ecco, è strana, ma mi piace. ^^ Come dice Temari, questi momenti capitano a tutti. Fanno parte di noi. E tu sei stata bravissima a descrivere questo momento. Non so cosa dire, ora mi mancano le parole. Avrei bisogno di un vocabolario tascabile XD XD XD Ti dico semplicemente che è fantastica, e spero che esprima tutto quello che vorrei dire.
"Per un attimo Shikamaru aveva immaginato Naruto che sputava via Gamakichi, figlio del sovrano dei rospi." XD Oddio, eccezionale! Fantastica! Come ti vengono certe idee? ^^
Beh, un bacio. Alla prossima!

21/01/09, ore 14:10

"Una ventata di freddo sollevò piano l'orlo dell'abito di Temari, e Shikamaru contemplò quella visione così strana, quasi onirica, di lei che si stagliava contro la luce abbagliante di un placido sole del primo pomeriggio, con le mani appoggiate saldamente ai fianchi. Sentì qualcosa di strano all'altezza dello stomaco, e si schermò gli occhi per la luce accecante. Un momento, e quello stranissimo attimo era passato" *O* Leggendo, ho subito adorato questa parte!! Comunque tutta la fic è bella^^ complimenti! Ciao Lely e scusami, ma oggi sono di poche parole. Bacioni da Katia^^ (ps: ed è azzeccata la citazione alla canzone dei Subsonica^^)

20/01/09, ore 21:38

Lo sapevo che Vale leggeva prima queste che le nostre RoyAi XD mi sa che l'ho portata sulla cattivissima strada XD Vabbe', ormai siamo dentro XD Allur, la fanfic... me l'aspettavo più allegra, ma quel "generale" negli avvertimenti non mi convinceva, e infatti!! A me è piaciuta l'atmosfera, un po' malinconica e nostalgica. Hai parlato dei classici "momenti no", non ho mai pensato che anche Shikamaru ne soffrisse XD ma penso sia plausibile. Molto carino il dialogo tra loro due, si vede che sono "amici", si sente però che c'è qualcosa sotto, un legame più profondo ^^ questo mi è piaciuto parecchio. E poi molto carina anche la fine, l'appuntamento ci sarà, oh se ci sarà, lo dico io -___- quando si divide molto di personale con un'altra persona penso sia normale poi lasciarsi andare di più, come in questo caso, dove Shikamaru ha finalmente acceso il cervello ^^ Brava Lely, al solito, stile impeccabile ^^
L'hobby di Temari XDDD io ancora rido XD quella scoperta è stata fantastica e orrenda (mi serve la parola unica, fai la crasi delle due XD) XD Brava ^^

20/01/09, ore 21:34

molto molto carina!...complimenti mi è piaciuta la tua ficcy!

20/01/09, ore 20:02

Elisaaaaaaaa XD. Tutta la storia che volevi farmi credere che ti fossi dimenticata e bla bla...ehm *non se ne era accorta XD*. Comunque passiamo alle cose serie. GRAZIE, si un grazie enorme, è un regalo magnifico questo, sai quanto quei due mi piacciano insieme *O*. Eh beh, tu con due parole riesci sempre a commuovermi, forse sarò esagerata, ma è così e non ci posso fare nulla XD. Passiamo alla fic: meraviglioooosaa (ti ricorda qualcosa XD?). A me è piaciuta un sacco, dico sul serio, un'atmosfera particolare, sembravano molto intimi, sembrava si conoscessero da anni *O*. Stupendi insieme, e quel "fatti in là" di Temari, e la risposta "c'è tutto il prato" di Shikamaru, credimi che sto ancora rotolando dalle risate XD. Cioè geniale. Temari e le piante, ho visto gente che ci parlava pure XD, per cui non mi sembra tanto impossibile XD, anzi ce la vedo XD. Il riferimento a Kankuro è da premio oscar XD, grazie anche per quello *intanto è in piena fase sbav *ç**. Che dire cuggy, sei stata bravissima, non so come ringraziarti, a momenti piango *deve ancora leggere la RoyAi XD*. Ti voglio bene anche io, GRAZIE davvero, baci valy.

20/01/09, ore 18:37

Bella. Bella l'atmosfera, belle le frasi, bella l'introspezione dei personaggi.
Una scena apparentemente molto semplice, eppure che offre ad entrambi un momento di intimità maggiore di altri tipi di fic.
So di non essere stata chiara ^^
Volevo solamente farti i miei complimenti
Un bacio
Roberta