Quando le zanzare rovinano tutto
di Maico

18/07/15, ore 18:13

Eccomi!
Tanto tempo che non commento nulla, sono stata via!
Non sarà una solangelo ma é bellissima comunque e poi (ribadisco) i tuoi angoli autrice fanno moriiiiiire! XD
Beh, che altro dire?
Complimenti e ora vado a leggere (e commentare) la mia solangelo preferita <3

16/07/15, ore 16:02

Noooooooo che dolce Leooooo<3<3<3<3<3<3<3 e che imbranato;) ma è un tenerone come si fa a non adorarlo?!?!?! comunqe questa storia è simpatca ti è venuta proprio una bella idea. E di nuovo nessun errore di grammatica come puoi vedere. il correttore automatico a volte fa miracoli;)
alla prossima, Bea

14/07/15, ore 23:22

Ahahah 😄 sto morendo dalle risate!!! La povera Calypso era convinta che di punto in bianco Leo la volesse trasformare in una Calypso-arrosto invece il tenero Leo voleva solo salvarla da una temibile tremenda impura zanzara!! Come ha osato tale zanzara far ingelosire Leo! Il mio povero Leo!! Tranquilla non shipperò mai la zanzalypso (zanzara/Calypso) la Caleo non si tocca! Continua a scrivere che scrivi bene! Tua claryannamione everprior

14/07/15, ore 21:38

Oh come sono pucciosi *°*
Leo lo immagino proprio così: altamente geloso, idiota e innamorato di Cal. E Calipso cosi adatta a sopportarlo in tutte le sue idiozie e che continua a far finta di
non amarlo e di pensare che sia un idiota, anche se a volte non può non lasciarsi andare e dimostrare quanto in realtà ami quell'idiota.
Si, sto male lo so :')
Spero di leggere presto altrr tue storie
baci baci
iladn