Primi passi
di Jade Tisdale

16/07/15, ore 18:28

Wow... questa coppia ama tanto i bambini! XD
Che bellina l'idea di descrivere un momento tanto meraviglioso come i primi passi! ^^
Tenero ryo, si sente escluso! ahah XD la risposta di Zak però è unica! XD
Carina, molto! Mi piace! XD Continua con queste uscite, le amiamo! =)
un bacione
mobo

16/07/15, ore 12:15

Jade!! Eccomi qui come promesso :D
Questa fic è un amore, meravigliosa, tenera e super fluffosa, ho avuto un mega sorriso dall'inizio alla fine!
Ryo nelle vesti del papà è una cosa stupenda  tutto attento a quei bimbi, che tra parentesi con due genitori così devono essere magnifici.
I mini Shirogane conquisteranno il mondo *^*
Vogliamo parlare di Zakuro? La sua presenza pervade tutta la fic, sempre presente ma con discrezione.
La parte finale è il top XD
Povero il nostro Ryo, che oramai può essere soprannominato 'mainagioia'.
Ryo Shirogane per gli amici 'mainagioia' XD

Sforna altre delizie come questa, te ne prego.

A presto,
Glaucopide_

15/07/15, ore 08:20

Oddio, povero il nostro biondino xD Certo che anche lui ne ha idee strambe eh? Mi sa che se non fosse per la compostezza di Zakuro questo andrebbe a sfornare figli a raffica solo per insegnargli a camminare (o almeno finché non ci riuscirà). Ryou, fermati! Non sei capace di questo, rassegnati, se ci riescono pure i tuoi bambini c'è qualcosa che non va con te mi sa xD
Scherzi a parte, molto molto carina, mi è piaciuta molto l'ironia del povero biondino alla fine, immagino già quanto sono belli quei tre cuccioli *^*
Dai che questa coppia ci sta conquistando tutti ;D
Alla prossima
S_H

15/07/15, ore 01:45

Io con queste cose mi sciolgo! ç_ç
Fanfiction bellissima, scorre bene e non avrei potuto immaginare meglio i figli della coppia! Che amori! <3
A Ryou sembra piacere la vita da padre eh?
Tutto molto IC, tutto molto bello, tutto molto fluffoso, complimenti!
Il finale mi ha fatto sfuggire un sorriso, è bello sapere che anche dopo tanti anni i due si capiscono ancora solo con un'occhiata.
Alla prossima,

Capellibiondiocchineri

15/07/15, ore 00:03

Jade, ma non è che c'è voglia di maternità? Ahah Hai anche tu l'orologio biologico che ticchetta inquietante? No perché mi preoccupo!! Ahaha
Povero Ryo, nemmeno i suoi bambini gli danno una soddisfazione <3 Shirogane in versione papà mi scioglie (ripeto, maledetto orologio biologico!) e tutte le volte che lo vedo così tenero mi scappano dei gran sorrisi :3
La frase finale di Zakuro mi ha fatto morire dal ridere X'D almeno lei è rimasta la donna tutta d'un pezzo di una volta, è Mister Biondo ad essersi rincretinito giusto quanto basta ;)
A presto cara! Un bacione!!

ps: vista l'ora non siamo più in fascia protetta, quindi possiamo dire che anche io figlierei spesso e volentieri con Shirogane... ;) ahah

14/07/15, ore 23:21

Wow, sono la prima? Ok ok xD
Che dire :3? Bella fluffosa e piacevole, e non sono una fan accanita della coppia ;), ma mi è piaciuta davvero. Zak era super IC, una presenza costante ma discreta coronata nel finale che, lo ammetto, mi ha strappato ben più di un sorriso :) C'è un'invasione marmocchiesca xD come sono cariniiii ♥ pargoli pargoli everywhere ♥♥♥! Davvero dolciosa :) mi è piaciuta tanto tanto ^w^