Comatose
di Jules_Kennedy

01/04/17, ore 02:10

Ormai sono intenzionata a leggere tutte e tue fiction su Kid e Law. A parte il fatto che hai ripreso il finale di una delle mie saghe preferite di One Piece che dire? stupenda one shot, delicata e sofferta insieme. Se il ricordare delle fertie che Mingo ha inflitto al mio adorato Law mi fa piangere il cuore, leggere di Kid che, sempre così aggressivo e animalesco, sa come prendersi cura dell'oggetto del suo desiderio mi entusiasma. Ho adorato la descrizione delle condizioni di Law (volto emaciato, le ferite sul petto, etc). Pian piano recupererò anche le altre tue fiction. Per il momento ti faccio i miei complimenti anche per qesta storia e per avermi regalato un altro piccolo scorcio sul "dietro alle quinte" della vita sentimentale della mia coppia preferita.

15/09/16, ore 01:33

Di nuovo, eccomi qui, te l'ho già scritto, i titoli che dai alle tue storie mi attirano, e così sono venuta a leggere anche quest'altra OS. Mi piace la coppia Kidd/Law, anche se non l'ho mai trattata; sono un accostamento piacevole insieme. Ho apprezzato il tuo far confluire gli avvenimenti di questo racconto con la trama originale. Aumentano la credibilità a mio parere, e aiutano la storia a prendere corpo, quindi complimenti.
Insomma, Kidd lo ripesca dal mare e non aspetta niente per mettergli le mani addosso >.< ... Ma questa storia ha un rating arancione?! Però le scene descritte sono forti eh! Io lo avrei alzato a rosso, leggendo, ad un certo punto, i loro "stati corporei" mi sono arrivati in mente come uno schiaffo, non mi aspettavo un simile risvolto. Comunque, lascia così, arancione va bene, io esagero. ^///^ Sono d'accordo, non ce lo vedo Kidd ad elargire simili servizi, solo in via del tutto eccezionale (ma di che sto discutendo? Mamma mia, mi vergogno ^//^).
E poi, Kidd non lo lascia, non lo vuole lasciare, ora che lo ha ripreso.
Ah ah ah, una OS ben studiata. Mi piace! E ti ringrazio per averla pubblicata.
Un abbraccio. =)
Pandroso
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 01:36 am)

15/07/15, ore 11:08

Oddio questa shot è fantastica *_* mamma mia come sei stata brava complimenti! ;*

15/07/15, ore 10:42

°ç°
Li amo
Punto.
Certo che quanto a medici stanno messi proprio male i pirati di Kidd >_<

Poi c'è lui che fa il duro e dice "Semmai dovessimo salvarlo, rimpiangerebbe di essere capitato su questa nave." E poi scopre che è Law OwO. E diventa teneroso ** :Q_______

Spero che Fujitora sia la brava persona che penso e li lasci andare °°

Eeeeeee bho. Non so che dire
E' talmente akshdrgfjdgdfghll che non so che altro dire °ç°
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa