Ti amo per sempre
di paffy333

19/06/17, ore 11:27

Ho letto la tua. Di nuovo...
E non mi ero ancora decisa a recensire, perché la Derek/Scott non riesco a farmela piacere... Non come la Sterek..scusa, sono di parte ;)
Comunque, il tuo stile mi piace. Ancora un pochino acerbo, ma puoi migliorare. Non che io debba darti chissà quali consigli! Io stessa cerco di migliorare ancora!
Coppia a parte, mi è piaciuta. Sei stata semplice.
E non pensare a quella bandierina arancio ne! ;)

12/08/15, ore 16:21

Grazie grazie grazie! In questo momento penso di adorarti! Ho cercato e ricercato storie su loro due su efp fino allo sfinimento... Grazie per averla scritta e condivisa. E wow alla fine Derek è dolce e coccolone! Ah sono fantastici loro due insieme... Mi posso aspettare qualche altra storia su loro due? Per favore? Comunque complimenti. Stavo male per Scott.. Ma non lo sa che alla fine Derek ritorna sempre da lui? Grande

19/07/15, ore 11:32

Mi fa un po strano leggere di una coppia che non sia Sterek ma devo ammettere che è comunque scritta bene e sufficientemente coinvolgente.
Baci NAKIA

14/07/15, ore 23:26

This is extremely delusional & OOC - It's painfully obvious Derek canonically considers Scott like a younger sibling.
JD e gli attori hanno più volte specificato che Derek e Scott "share a brotherly bond" .. quindi, scusa, ma preferisco il loro rapporto canon - family/siblings - a questa cosa del tutto improbabile e ridicola.
La tua scrittura? è veramente orribile .. sembra che tu non abbia mai guardato nemmeno una puntata di Teen Wolf.
Ti posso dare solo un consiglio : trovati un altro hobby da coltivare. Scrivere non fa per te.
Decisamente.

PS : scusa se sono stata dura con te, ma questa è la pura verità ..
penso che sia inutile (e crudele) illudere persone che non hanno un briciolo di talento.