oblivion: non scorderò mai l'amore che c'è stato
di dreamers_lover

Io amo follemente questa coppia, soprattutto quando il loro amore è tormentato, perché siamo realisti, un amore tra questi due deve essere epico e chi più ne ha più ne metta, ma sicuramente non facile. Mi piace la tua storia, è bello vedere quanto Draco sia cambiato per Hermione, tanto da rinunciarci. Spero di leggere presto un'altra tua storia

Come hai scritto anche tu, questa è solo una One shot di all'incirca 30 righe, ma ti giuro che alla fine della 18esima riga avevo già gli occhi lucidi. Mi è piaciuta l'idea di un Draco tormentato e disposto a sacrificarsi per il suo amore a discapito del Draco freddo e distaccato da tutto, come se nulla potesse colpirlo, a cui siamo abituati a far fronte. Ho un unico appunto da farti: nella lettera ci sono alcuni errori grammaticali a livello verbale. Ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo o meglio farlo leggere a qualcuno in modo tale da eliminare questi errori, ma tralasciando questa piccola "macchia" la mia recensione è sicuramente positiva. Continua a scrivere, mi raccomando!