Il giovane detective e le Crystal Sailor contro l'Organizzazione Nera
di sweet_revenge98

15/07/15, ore 09:11

Ho visto la tua fanfiction e devo dire..mi ..è piaciuta molto.Sono affascinata dalla trama,Detective Conan x Salior Moon,e sono curiosa di sapere come continuerà la storia
.e ti avverto ...io sarò una seguitrice fissa della storia.Nonostante la trama sia bellissima ho trovato alcuni errori grammaticali come mancanze di accento, di virgole e della totale di alcune parti del discorso.Non voglio sembrare critica lo faccio per aiutarti ..e sono certa che migliorerai. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo, baci ^^...da Martini02
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 09:16 am)

15/07/15, ore 09:07

...Di solito non sono molto critico,
ma stavolta devo esserlo per aiutarti a migliorare:
1) Ho notato molte frasi mancanti e scritte male, secondo me per i dialoghi prova a usare o due << >> o due " ", renderebbero bene l'idea (rimettile a posto le frasi, perché è un po' incomprensibile capire cosa si dicono;
2) Alle volte fai errori di battitura e alcune parole vengono scritte in maniera sbagliata (per esempio alcune parole in un certo contesto vanno scritte con due ii finali).
Cerca di revisionarlo questo capitolo,
anche quando lo vedi in anteprima prima di pubblicarlo,
è per rendere il testo più scorrevole e delineato.
Inoltre il lettore sarebbe più contento nel leggere un testo ben definito.
Tra le altre cose ti consiglio di dare un piccolo spazio alle frasi, di mettere il punto sia alla fine dei dialoghi che nel narrato e di mettere la maiuscola nel narrato dopo le frasi di dialogo.
Per il resto tutto sommato è carino.
La trama l'ho trovata assai intrigante.
Spero vivamente che ascolterai i miei consigli,
lo dico sia per te che per la storia.
Bel furto,
anche se penso kid avrebbe fatto forse meglio,
oppure le avrebbe sfidate ahahah.
Chissà,
magari poi ci fai un capitolo dove Kid le sfida eheh.
Ci sentiamo
e migliora,
mi raccomando,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s è sempre un piacere conoscere nuovi autori,
benvenuta ^^.