Droplets
di theprophetlemonade

23/07/15, ore 13:27

Omioddio. Cioè no, OMMIODDIO. Il mio cervello ha smesso di funzionare tipo dalla scena in cui si tengono la mano ahahahah. Cioè, Marco è così terribilmente dolce e carino e mi spezza il cuore a vederlo triste ç__ç (probabilmente se fossi al posto di Jean lo avrei riempito di bacetti uwu) e Jean, ci sono rimasta male al fatto che Marco non rispondeva. L'autrice scrive da Dio e tu traduci da Dio ahahah secondo me Non siete esseri umani :3 ho letto tipo 4 volte tutta la storia è ogni volta che arrivo al momento dell'abbraccio (e quando Marco fa una risatina mi sciolgo ogni volta awwww *-*) mi metto a fare degli urletti soddisfatti Ahahahah. Ora mi sento una cretina, perchè è dal 15 che aspetto il capitolo 10 e che tipo ogni 5 minuti sono a ricaricare la pagina per vedere se hai aggiornato (è tutta colpa tua e dell'autrice, non è umanamente possibile una storia così bella e.e) e volevo chiederti se sai all'incirca quando hai intenzione di pubblicare il capitolo 10 così mi metto l'anima in pace Ahahahah.
-Celeste

19/07/15, ore 01:40

No, cioè la prima parte di questo capitolo è una roba fluff da vomitar arcobaleni luminosi^___^ che meraviglia. Mi son sciolta!
La telefonata via skype è stata qualcosa di sublime ed epico! Caro Jean che vuole aspettare mezzanotte per farE gli auguri s Marco come si deve. E che augurio di compleanno gli ha fatto ahahah ^///^ Ma Jean, LOL
E, comunque: Jean? Marco ti ha fatto outing, quindi no excuse ormai, eh eh.
La seconda parte l'ho letta in apnea tipo, in ansia per il nostro Gesù con le lentiggini e anche per Jean ovviamente.
Fortunatamente il tutto è stato intervallato dal siparietto Levi/Erwin (Ah! Che sia il nostro tappetto del cuore il megalomane con complessi di superiorità del quale è invaghito Eren^^?)
E poi mi son nuovamente sciolta nella parte finale.
OH mamma, mi porto ancora le mani sul cuore al pensiero di loro due che si prendono per mano. Per non parlare dell'abbraccio finale.
Sti due son l'Amore con la A maiuscola e si meritano tanti tanti arcobaleni.
Al solito, bravissime tutte e due.
E grazie, perchè anche questa volta ho letto il nuovo capitolo di questa meraviglia ritornata da una vacanza e quindi mi avete salvato dalla "malinconia" diciamo. Non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento ^___^ Mi avete resa troppo happy!
Vabbè, son quasi le due di notte, meglio se mi fermo qui, prima di diventar imbarazzante ahahah ^//^

17/07/15, ore 18:12

Adoro la sorellina di Marco. Veramente, ma veramente tanto. Alla domanda "E' il tuo fidanzato?" sono morta, giuro. Stavo ridendo talmente tanto che non riuscivo a respirare XD   Le loro reazioni sono state il top ahahhahahah e l'augurio di Jean ahahahahh “Ti auguro di succhiare tanti cazzi quest’anno” MA DIO JEAN aahaahaahah *ehmehm* tanto lo sappiamo che succhierà solo il tuo *ehmehm*
E, aww, Jean che aspetta la mezzanotte per essere il primo a fargli gli auguri, che patatino. Loro sono l'amore *w*
Il culo-faro di Erwin mi ha molto soddisfatto *sbava* e c'era anche Levi, che, dai, ormai lo sappiamo tutti che è lui il vicino di casa per cui Eren ha una cotta (Sash mi dispiace, ma Eren è DECISAMENTE gay. E anche parecchio)
Passando alla parte angst. Dio, il mio cuore è andato in mille pezzettini. Marco che non risponde per tre giorni, Jean che si deprime e si preoccupa. Temevo e temo tutt'ora di sapere chi è la persona malata. Spero solo non sia la sorellina di Marco. Io amo troppo quella bimba.
I miei feels distrutti sono miracolosamente resuscitati al momento dell'abbraccio (e si sono anche tenuti per mano, la dolcezza, santo Dio, la dolcezza) e davvero spero che d'ora in poi le cose si faranno più chiare. E ho bisogno di molti più momenti fluff. Ne ho davvero bisogno.
Be' spero che aggiornerai presto, e, come sempre, grazie per la fantastica traduzione ^.^

Kouki

17/07/15, ore 17:01

Cavolo, ma quanto sono belli entrambi? ;AA; Mi rispondo da sola: troppo, unf. Questa fic mi fa andare il cervello in pappa, non ho mai lanciato urli così acuti alla vista dell'aggiornamento di una long che seguo come li ho lanciati con questa ;_;
Come al solito, bellissimo capitolo, e bellissima traduzione, che è tutto tranne che forzata  complimenti davvero, per la, boh, trentaseiesima volta? Non è da tutti saper tradurre così bene!
La loro prima chiamata su Skype, ommioddio, mi sono letteralmente sciolta ;__; tutto quell'impaccio e quell'adorabile goffaggine non fanno bene alla mia salute mentale, rischiavo di dare di matto. Per non parlare del fatto che finalmente abbiamo avuto il primo coming out della storia (/A//) Jean, adesso non hai più scuse. Marco è un cupcake ;__; e quanto è adorabile Jean a voler aspettare la mezzanotte per fargli gli auguri per primo? E' proprio cotto, ghn ♥ ♥ ♥ e Ymir merita uno spazietto personale in questa recensione perché è bellissima e se non fosse già fidanzata con un certo angelo biondo me la sposerei, uuh. Le lentiggini regnano (E IL ""GESTO EVASINO"" DI SASH, ommioddio, stavo morendo, Sasha, un contegno, mi viene voglia di rapirti. E sono abbastanza sicura che il vicino sexy con un complesso di superiorità sia un Heichou di nostra conoscenza. Credo. Non so. Erwin in slip ha azzerato le mie facoltà mentali.)
Vedere Jean struggersi così tanto perché Marco non si è più fatto sentire ha fatto un male cane al mio cuoricino, ahia. Povero tesoro. Ma sono sicura che Marco aveva le sue buone ragioni, anche se non so quali siano perché sono completamente ritardata e non riesco a cogliere nemmeno un indizio. Forse c'entra qualcosa con la sua famiglia? Non so, so solo che spero si venga a sapere presto perché muoio di curiosità e vedere quell'angelo lentiggine soffrire mi fa stare male ;__;
E L'ABBRACCIO FINALE E' STATO IL COLPO DEFINITIVO, mi sono sciolta in una pozza di feels e laggrime, stommale. Come al solito aspetto il prossimo capitolo come se ne valesse la mia vita. Soprattutto perché ci sarà la festa e io AMO le feste tra adolescenti incasinati (/A/) non vedo l'ora di vedere cosa succederà, mi aspetto di tutto da tutti ♥
Ancora complimenti all'autrice e a te per la traduzione, un abbraccio! :D
Asia
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:06 pm)

15/07/15, ore 14:31

Ciao cara ^^ è da poco che ho iniziato a seguire questa storia, e che dire? La trovo davvero bella. In genere le JeanMarco non mi appassionano, ma questa ha un non so che di particolare. Sarà il contesto, il modo in cui è scritta, ma ha colpito davvero. La caratterizzazione di Jean mi piace un sacco, quel tipo "odiotutti" nel quale mi rispecchio molto, e Marco è un amore. Chissà quale problema ha, povera stella. Poi trovo davvero esilaranti i messaggi e le varie chat, sono così azzeccati che sembrano davvero realistici! E ovviamente non vedo l'ora che Jean apra il suo cuore a Marco *-*
Complimenti all'autrice per aver ideato questa bellissima fic, e complimenti a te traduttrice, che stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo :D baci, Jes