Bloody desire
di _rei_chan_11_

27/07/15, ore 16:45

Bellissimo il piccolo Taka... sia la vocetta che la birretta (eh eh) e che dire, speriamo che qualche volta riescano a dormire in pace poveracci ! (non mi riferisco agli Aoiha eh, noooo)

15/07/15, ore 18:36

-Ciao!!!!
Già al primo capitolo mi ha conquistata, *__* anche se dobbiamo ancora addentrarci nella storia, ma verrà tutto con il tempo dovuto. Taka mi sembra il classico, tranquillo e timido, ma di buon gusto nel senso, che ho la sensazione che Akira (come dargli torto se si presenza così O_O * si ricorda della discrezione di Aki e i suoi addominali ben scolpiti *_* *) non gli è poi così differente, solo che è un senso unico (povero Taka-chan T^T), perchè Aki non gli fa nè caldo nè freddo. Sono curiosa di come svilupperai la trama, perchè ho la sensazione che succederà qualcosa in quella casa *_*.

Ciao alla Prossima!!!!!

15/07/15, ore 11:25

Reituki a senso unico, noooo!
Spero tanto che alla fine Akira ceda e che magari si metta insieme a Takanori, non sarebbe male~ Anche se a giudicare dall'introduzione della fanfiction non sarà tutta rose e fiori...
In ogni caso, l'ho trovata davvero bella! Adesso la ficco subito tra le seguite perché non voglio perdermi nemmeno un aggiornamento! Mi dispiace che Takanori faccia un effetto del genere ad Akira nonostante ben due dei suoi amici più stretti siano a loro volta gay... spero tanto si dia una calmata altrimenti il sommo bunny delle otp gay dovrà entrare in scena con una sorta di deux ex machina e_e
Akira che non regge due birrette, ma quanto è sbarbatello XD Però, grazie al temporale, sono contenta che si siano trovati a dormire stretti nello stesso letto, ascoltando la musica che piace ad entrambi nonostante Taka muoia dalla paura e i due piccioncini si stiano dando da fare nell'altra camera!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà quella loro vacanza! Non ver l'ora che arrivino le parti più violente huehue. Però voglio che tra i Reituki vada tutto bene eh :c
Scusa la recensione un po' scrausa ma l'ho fatta da cellulare ;;
Alla prossima~

- bunny