Lezione di seduzione
di Veggytiamo

20/07/15, ore 16:53

Ciao! Carina questa FF! Hai delle idee troppo spassose! La punteggiatura è venuta un po' a mancare...ma è la voglia di scrivere, checcievvoifà!
Ancora brava!

15/07/15, ore 14:44

Ciao :)
La fanfiction è carina, pur essendo corta: ti consiglio di allenarti e scrivere di più, il risultato sarebbe migliore.
Mi raccomando per la sintassi, non fare le frasi troppo lunghe e attenta alle virgole. Vai a ripassartela, sempre meglio darci un'occhiata :)
Sono contenta che tu pubblichi spesso, anche se ho avuto solo ora la possibilità di leggere. Continua così, mi raccomando!
Vegeta che da consigli non ce lo vedo xD consigli per comportarsi da bastardo come piace alle ragazze? Secondo me, Trunks ci farà una magra figura :')
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 02:45 pm)

15/07/15, ore 13:26

Oddio! Vegeta insegnante, noooooo! Hai rovinato mio marito, me la pagherai!
Ci sono solo due errori mi pare, il primo è questo è puoi trovarlo anche da te,
"E perché?Forse ha capito anche lei che ti alleni troppo poco?". In pratica bisognerebbe mettere uno spazio dopo la punteggiatura c'è un punto interrogativo che non ha spazi.
Il secondo è: "Figliolo, questa è questione di seduzione, ti farò delle lezioni, io sono il migliore on quelle cose lì, però tu dovrai badare a tua sorella al posto mio ok?-"
hai scritto con, on.
Nulla di grave insomma, ma se non segnalo gli errori sto male.
Bhè ti saluto ora! A presto!
Petty