come guardarsi allo specchio 2
di ellilli

09/08/15, ore 13:03

É bellissima la storia ti prende subito... Mi piace che sia così lunga così ti piace leggerla pensando che non finirà mai! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Lo aspetto😍

29/07/15, ore 15:34

Bella la tua storia, mi intriga parecchio, spero continuerai a scrivere e gli 'orrori' come li chiami tu evidenti almeno per me sono state delle O senza l'H... Comunque sia continua perchè avrei sempre voluto figurare una cosa del genere e tu ci sei riuscita. Complimenti.
-baci RA_ME
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 03:36 pm)

19/07/15, ore 13:32

Un piccolo appunto! Nella storia ci sono molti <>!
(Esempio: Annabeth riprese finalmente a parlare ma venne interrotta da Sam <> wow questa era una battuta degna da me ,perspicace la ragazza pensai)
Dovresti rileggerla e completare il dialogo dove manca!
Come storia sembra bella ma ti confonde il fatto di non riuscire a seguire al 100% il dialogo!
Dovresti rileggerla e completare gli <> lasciati vuoti!
La mia è solo una critica costruttiva spero che non te la prenderai!!! 😊😊😊😊

19/07/15, ore 13:17

Ciao! É una bella storia con un idea originale. Spero che aggiornerai presto. Comunque ti devo dire che ci sono parecchi errori ortografici e la storia é tutta attaccata. Ti consiglio di leggere la storia ad alta voce dopo che l'hai scritta, perché sono errori che con una rilettura attenta si possono sistemare. Però io non ho detto questo per scoraggiarti ma per far migliorare la tua storia. Perché é, come ho già detto molto originale. Al prossimo capitolo. (ti dico anche che io spero che Percy scelga Annabeth because percabeth is the way).
Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 01:19 pm)

19/07/15, ore 11:53

La tua storia è carina, cioè è un'idea originale infatti non avevo ancora letto una storia sulla gemella di Annabeth, ma ci tengo a darti qualche consiglio... Non mi piace fare il recensore cattivo, ma c'è un punto fondamentale che dovresti correggere: l'impostazione HTML. Non si capisce niente della storia a causa del racconto tutto attaccato e nel capitolo precedente è andato perso anche un dialogo perché era stato inserito tra <> e non doppi, questo capita perché il programma lo prende come un codice e cerca di analizzarlo. Un mio consiglio è o utilizzare un altro tipo di punteggiatura oppure raddoppiarlo come hai fatto in tutti gli altri dialoghi.
Questo è un mio consiglio, perché il lettore quando legge una storia e trova un capitolo impostato male, se è uno solo si sforza un po' e continua a leggerlo cercando di capirci qualcosa, ma se iniziano ad essercene diversi uno dietro all'altro tende ad annoiarsi e cambia storia.
Quindi il mio consiglio è di leggere attentamente le istruzioni di utilizzo del programma che ti si presentano quando aggiungi un nuovo capitolo alla tua storia.
Oltre a questo sarò molto contenta di continuare a leggere la tua storia, ma per favore cerca di correggere questo piccolo particolare.
Baci Clary Jackson 💋💙

15/07/15, ore 10:22

Ciao ^_^
Vedo che hai aggiunto i dialoghi, quindi ora posso scriverti cosa ne penso.
La storia mi incuriosisce, ci sono solo degli errori, grammaticali e di punteggiatura.
Alla prossima ^_^