Emma&Regina
di ReginaOrchidea

29/01/19, ore 07:27

Carina. Forse un po troppo veloce ma è quasi inevitabile quando si scrivono OS. Comunque è scritta molto bene e mi ha lasciato voglia di approfondire la storia, trasformare questa Os in una long sarebbe stupendo, di sicuro la leggerei. Brava!

09/01/19, ore 19:28

Aahahahahaha dalle stelle alle stalle! Alla faccia tua Robin! Mi piace l'idea di saperlo senza una lira dopo aver preso in giro Regina per tanto tempo. Ed ora Emma e Regina convoleranno a giuste nozze. Che bella cosa i lieto fine! u__u

04/10/15, ore 15:41

*-* mi è piaciuta davvero tanto, Regina non è di certo stupida ed Emma in un modo suo la protegge. E poi si sposano *-*
Che tenerezza.
*-* brava davvero :) allora prossima

11/09/15, ore 12:54

Wow! Questa storia mi é piacuta molto! Sono indubbiamente fan dello swan Queen , ma anche l'outlaw queen mi é sempre piaciuto, tuttavia questo stravolgimento del personaggio di Robin Hood non mi ha turbata, anzi mi é quasi piaciuto (okay, probabilmente in questo periodo lui mi piace un po' meno, per via dei fatti avvenuti nella serie tv secondo la programmazione americana... lo stile con cui é scritta all' inizio non mi é piaciuto molto, ricordava un articolo di giornale, un fatto di cronaca descritto rapidamente, ma è stata probabilmente que Sta rapidità a farmi apprezzare di più la lettura successivamente, nel momento i cui la storia ha iniziato a catturare (indubbiamente con l' entrata in scena di Regina) . Probabilmente la si sarebbe potuta raccontare in una decina o più di capitoli, ma trovo che sia perfetta così. Complimenti, è davvero molto bella: ) Sofia

16/07/15, ore 00:41

beh robin te ne pentirai....swan a una mostra d'arte con la sconosciuta moglie del capo wow...“per lei “Michelangelo” era il nome della sua pizzeria di fiducia.” ahah top ! Eheh emma che rimane di stucco alla visione di regina =P...wow regina e emma , alla faccia di robin tiè !...ahah regina never fails e con gold rovinano robin yeah...bel finale..brava !