Intangible present
di Shatzy

13/06/09, ore 15:34

E poi dicono che i ragazzi migliori sono quelli dark-tormentosi alla Sasuke, tsè ù_ù Ma vivaaaa i pucciosi gnoccolosi bamboccioni terribilmente kawaii come Shika!! *____*
Ok, ora mi do un contegno ù_ù calma, calma. Spulciando nel tuo (immenso) archivio di ShikaTema mi è balzata agli occhi questa, e così l'ho letta. Ovviamente -come ogni tua ShikaTema, maledetta!- mi sto letteralmente sciogliendo al sole -e oggi fa anche molto caldo °_°- perchè la situazione e i personaggi e il contesto e la coppia sono così carini che non posso non sorridere come un'ebete *_* Sei incredibile, scrivi ShikaTema talmente perfette da impressionarmi [e la mia autostima crolla x3], prometto che prima o poi leggerò tutte le tue fanfic *_* E sinceramente non credo che Shikamaru sia troppo smieloso: d'altronde, pensa solamente quelle cose, e dice ben altro (carino, lui!**), quindi va benissimo** Temari così maliziosa e capricciosa è molto ic e molto tenera!
Ordunque, complimentoni come al solito, e grazie ancora per recensire sempre le mie long-fic^^
Clà.
PS: Nana =ç="

04/02/09, ore 19:30

E' la prima shikamaru Temari che leggo!!!Quanto li amo quei due assieme!!

01/02/09, ore 14:33

Evvai, finalmente ci sono *____* Allora ^^ Fanfic adorabile, mi è piaciuta davvero molto; Temari con tutte 'ste fisse per l'età... Comincio a pensare sul serio che dopo i 18 si voglia rimanere cristallizzate in quel periodo(con gli esempi che ho sotto gli occhi tutti i giorni, concorderai che è veramente facile pensarlo X°°°D), però per Temari il suo compleanno assume un altro significato, secondo me sente la sua differenza di età con Shikamaru come un problema vero e proprio... Mah, 'ste donne! Come sono complicate X33 Uno dei motivi per cui mi piace tanto questa coppia sono proprio i famosi tre anni e un mese, pensa te XD Il pezzo iniziale è carinissimo (povero Baki X°°°D Ne avrà passate sul serio di tutti i colori!), e ora voglio sapere il mittente di questo famoso completino! Mi piace l'immagine della sabbia, fredda e stesa come un velo di talco... Molto bella, sul serio ^^ Poi il secondo pezzo è da gelatina, sto ancora sbavando *ç* Bellissima fanfic, l'omake poi... Ovvio che potevo capirlo, ho "genio" scritto sulla fronte, che scherzi? ù_ù (X°°°D) Bravissima come sempre X33 Ti voglio bene!

23/01/09, ore 18:36

Wah, bellissima <3!
E anche ben scritta ^^! Vedere Temari alle prese con una crisi sull'età...troppo carina XD! E i pensieri di Shikamaru sono davvero dolci <3!
Bravissima!

21/01/09, ore 21:07

Dolce. Basta questa parola per descrivere la fic. Davvero dolce, ma anche con un pò di leggera ironia, che non fa mai male. Cosa dire i più? Ormai di complimenti te ne hanno fatti tanti... Quindi concludo dicendo che hai tutta la mia ammirazione e che continuerò a seguirti, da brava nuova discepola XD Alla prossima!

21/01/09, ore 20:07

Ma che dolce *__*!! Shikamaru in versione "innamorato perso" è semplicemnte adorabile. E ho trovato adorabile Temari che si crogiolava sul fatto dell'età! Mettere in risalto la loro differenza d'età è sempre intrigante ;)!! I dialoghi li ho trovati molto vivaci e spiritosi per quanto riguarda la prima parte, mentre la seconda era un misto fra romanticismo ( di Shika ) e ironia ( di Tem^^ ) .
Bellissime le parole della canzone, che ha racchiuso perfattamente il rapporto tra i due protagonisti. Complimenti, davvero una bella ff che mi ha distratta e mi ha regalato un sorriso *__* ( ma dove sono i ragazzi innamorati persi come Shika??!!) .
Un bacio, Sara

21/01/09, ore 14:04

Fic Stupendosa *_*!!! Oggi sono di poche parole, cara, quindi non aspettarti chissà quale commento. Ti basti sapere che mi è piaciuta^^ E per quanto riguarda l'omake XD è geniale, davvero! (alla fine sono scoppiata a ridere: lo squarcio... XDXDXDXD) Bacioni da Katia^^

20/01/09, ore 21:54

bellissima la storia e bellissima anche l' omake, sei davvero bravissima ogni tua storia suscita un emozione diversa, spero che continuerai a scrive su shika e tem perk sei davver fantastica!!!

20/01/09, ore 21:40

Come non farai più ficcy così? E' stupendaH °ç° E poi, anche se effettivamente le frasi possono sembrare eccessivamente smielate per Shika, le sue frasi a Tem sono molto ic, quindi si potrebbe pensare davvero che lui pensi certe cose U.U (eeeh, ma perchè i geni sono così complicati? çWç o per lo meno Shika&Tem XD) Coooomunque! Complimenti per la ficcy, dolciosissima ** Kiss, Neko
P.S(di risposta a "stand my ground): aww, ma và, ti ricordi ancora di me? X°D *me commossa* °O° Anche se me Gaara lo trova sempre pucchissimo XDXD *è pazza pure lei*
P.P.S: è una cosa stupida, ma... Baki è il loro vecchio sensei? O___O *vuoto di memoria*

20/01/09, ore 21:18

Ciao Cara! Allora come non lasciare una recensione? Fanfiction molto carina, semplice, ironica.....insomma perfetta! Cosi mi piacciono!!!! Mi raccomando continua così. LA tua Saffo.

20/01/09, ore 21:01

Ta dan! *O* e poi *O*, e ancora *O*.....ah si mi ero dimenticata dell'*O*. Allora prima di tutto GRAZIE! Un GRAZIE enorme anche a te per avermi dedicato la fic e per gli auguri XD. Passiamo alla fic? Cioè, stupenda! Partiamo dall'inizio, allora Shikamaru che commenta tutti i regali ricevuti di Temari *inizia a rotolare*...i trucchi regalati da Kankuro *continua a rotola*...Temari che dice a Shikamaru di tacere e poi lo costringe a parlare *muore* e siamo solo ad inizio storia XD. Le famose 10 righe! Finalemente me le sono lette XD, mamma mia ne parlavi da secoli XD, che dire *___* e *O*. Davvero io ho trovato quei due gigi perfettamente IC, beh sono innamorati e devono nascondere il loro amore (*O*) è normale che in quelle occasioni che hanno si lascino andare XD. Come sempre sei riuscita a descrivere alla perfezione tutta la scena, me la sono immaginata perfettamente nella mia testa *gelatina mode on*. Io non mi stancherò mai, e dico mai, di ripetermi: sei nata per scrivere ShikaTema, perchè ogni storia che scrivi su loro due riesce sempre a trasmettermi tanto XD. Davvero ormai sto diventando ripetitiva XD. Poi c'è l'Omake...*muore definitivamente* cioè, dire che sto ridendo come una scema è poco (la faccia di mio fratello O_o...credo pensi di avere una sorella pazza), mio Dio è stupendo, con tanto di faccine XD; XDDDD non era un chiodo ma uno squarcio XDDDDD *non la smette più*. Ma lo dico io che sei geniale, c'è poco da fare XDDD. Davvero la storia adorabile, e così romantica da gelatinizzarsi in due secondi, l'omake che fa morire dal ridere, e siccome siamo nel periodo 30 e lode alla tua storia XD. GRAZIE davvero Flà, baci valy.

20/01/09, ore 19:28

Sognante. Questa è la mia attuale espressione.
Dalla fic, dalla canzone, da Shikamaru e Temari e le fissazioni sull'età. La canzone, non dovrei ripetermi ma la canzone.
L'ho canticchiata mentre leggevo e credo che i miei ti odieranno, dato che lo farò per il resto della serata.
Una fic che mi ha lasciato gongolante. Con Temari in vena di crisi sulla vecchiaia e Shikamaru di romanticherie.
Complimenti, davvero
Un bacio