- Una Semplice Notte ??? -
di shadow2106

10/02/14, ore 00:18

Ciao cara/caro, scusami se rompo a quest'ora ma il sonno non si fa sentire proprio. Allora, io inizio dicendo che non sono mai stata una fan della Silvamy, anzi, sinceramente la odio, ma, nonostante ciò, mi piace il modo in cui l'hai scritta. Non ho trovato nessun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che è scritto in modo stupendamente perfetto. L'html ti è venuto bene e le righe distanziate in questo modo rendono la lettura molto veloce e scorrevole, inoltre si capisce al volo ogni cosa che vuoi descrivere, e questo è un bene. Spero di poter leggere un'altra tua storia, ci vediamo, ciao ciao!

P.S: scusami ma non mi ero accorta proprio che questa storia fosse a capitoli, adesso il sonno si fa sentire XD
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 12:19 am)

22/01/14, ore 22:12

Be che dire...mi è piaciuta molto non sono un gran fan della silvamy infatti adoro la Silvaze che è la mia coppia preferetia ma è molto bella come storia.Vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci&Abbracci Mattia the cat

21/10/12, ore 22:53

Carissimo shadow,
anche se fan sonamy,
mi congratulo per questo inizio,
anche se strana la silvamy secondo me,
probabilmente per il fatto che non ci si aspetta silver in questo modo,
direi un po' OOC l'inzio ma comunque bello,
vediamo che cosa amy combinerà adesso,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

24/01/09, ore 11:33

wuaaaaaaaaa anche qui shadow!!!!^^ che billu rivederti ^^ kmq te lo ripeto bellissima sta ff ^^ uffi....T-T io nn riesco più ad entrare a manganet!!!!nuooooooooooXDXD

20/01/09, ore 22:57

Tao shadow!!*me sventola manina* .
Ma che bello!*O* . Leggo questa ff anche qui!*.* . E beh..ke parti.. sai che mi fanno ricordare le nostre cose u///u.
*tralasciamo* . Brava brava, w l'html eh?XD.Susu, ti fa solo strappare i capelli nulla di che ^_^''.
Bacio e complimenti. Tadb!.=kiki=