il cacciatore di demoni
di HoshiTaniguchi_

16/07/15, ore 15:38

Noi non ci conosciamo, ma confesso di essere una fan della tua pagina fb (o stalker-?) e anche dalle poche pagine del manga che hai postato, questa storia mi ha sempre incuriosita!
Sono contenta che tu abbia deciso di scriverla, anche se non era proprio il tuo desiderio, ma almeno questo  è un modo per lavorarci comunque e farla conoscere al tuo pubblico!
Questa forma devo essere sincera, mi è più accessibile e personalmente preferisco la forma del 'romanzo' a quella del fumetto.
Dopo tutti questi preamboli (?) parliamo di cose serie! Innazitutto i tuoi personaggi mi hanno fin da subito fatto una buona impressione. La protagonista è una ragazza forte ed intelligente, non la fessacchiotta di turno che deve essere salvata ogni tre per due o la donzella un po' inutile ed iper sensibile che piange per un nonnulla! Mi piaccioni i personaggi femminili forti come Himitsu u.u Forse è un po' lo steriotipo del protagonista maschile che di solito troviamo nei manga x'D Cyouki (il suo nome mi fa stranissimo, non so perchè x'D) mi intriga abbastanza, questa storia del trovarsi sempre in classe con Himitsu è simpaticissima xD Lui e il professore Hankon rischiano (?) di diventare i miei personaggi preferiti/crush- esteticamente mi piacciono parecchio *^* Oreji e Kiiro mi piacciono anche tantissimo! Sono due gemelli ed io amo i gemelli, mi ispirano tantissimo anche loro! Kagaku, poverina è quella che mi dice meno--- queste sono comunque le impressioni iniziali, devo ancora conoscere tutti bene u.u E' probabile che cambierò idee andando avanti con la storia!
Himitsu che con l'arrivo di Kagaku dice:
"Pensavo di essere l'unica (ragazza) in questo branco di scimpanzé!"
Mi ha fatta morire x°° Data la sua descrizione poco prima: rutta e lanciava insetti addosso agli altri bambini x'D
Passando allo stile, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ora dirò una cosa cattiva, ma dato che ti ho sempre associata al disegno non mi aspettavo scivessi anche! Lo stile è semplice, molto 'visivo', probabilmente perchè il testo è la trasposizione di un fumetto. In ogni caso, mi piace, scrivi bene! Ti direi di aggiungere una descrizione dell'uniforme scolastica, prima che Himitsu si cambi. Poi mi è sembrato che non hai specificato di che colore abbia i capelli e gli occhi.
Ti direi di aggiungere dell'introspezione, magari nei prossimi capitoli, ma non so quanto ti interessi farlo, dato che il tuo scopo è quello di appuntare la storia, per poi renderla un manga e il testo in prosa non è il tuo obbiettivo finale.
Bene, credo di non avere altro da dire xD Anzi, sì! Avrei una domandina! Ogni quanto pensi di pubblicare? >_<
Ora ho finito davvero!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto e buon lavoro ^_^