Cartolina
di SSJD

21/05/16, ore 17:18

Heilà! :)
Per una volta Goku ha un'idea sensata ed una motivazione plausibile, e te ti definisci 'fuori di testa'? Scommetto che allora fu il caldo a farti dire così! :PP
Quando Goku ha detto a Trunks "Guarda che é molto piú significativo, intrigante e 'aperto a molte interpretazioni' di molte altre parole. E soprattutto, sa molto di promessa" per spiegare il suo "A presto" mi è piaciuto molto, non è stato poi tanto scemo qui! :)
La foto è forse la cartolina in questione? Ma ci credi che è talmente grande da uscirmi dallo schermo? Che fotona!!! ^^
A presto (come hai detto nella cartolina, và)! xD
Saluti da summer_moon

P.S: dato che me ignorante... cosa caspita è la Sangria? ^^''
Ciao! xD

09/04/16, ore 14:20

Ah! La cartolina!
Non si poteva certo scriverla a rating rosso no?😉
Goku!" A presto"?? È già terribilmente strano sappia scrivere! 😁
Però la motivazione/spiegazione non era male...
Nala (la pazza che recensisce in ritardo... Qui pure sognando il mare!)

22/08/15, ore 01:06

Ahahaha, alla fine devo dire che Goku se si impegna riesce a dare soluzioni geniali a volte :'D
Carina questa piccola fan fiction, l'idea inoltre è originale ^^
Alla prossima :)

27/07/15, ore 18:13

Ma che carino Trunks, vuole scrivere una cartolina alla sua bella! peccato che abbia chiesto consiglio alle persone sbagliate! Uno è troppo scemo e l‘altro è troppo intelligente, non so chi sia uno e chi l‘altro però ... Questa storiella è davvero molto carina, ed è scritte davvero bene, credo che passerò presto a leggere qualcos‘altro di tuo. xx Elena

21/07/15, ore 17:24

Hahaha Goku è un genio. Un genio incompreso. L'ho sempre pensato e lo ribadisco!
Da Vegeta mi sarei aspettato un più semplice: "Non le avrei scritto niente." Ma in amore e in guerra tutto è concesso, anche trasformare Vegeta nel classico maniaco con l' impermeabile che legge Playboy!

15/07/15, ore 21:36

Ciao Ssjgod e buona estate :)
sono contenta di leggere di nuovo qualcosa di tuo e, ogni volta, lo faccio con vero piacere.
Ahaha Vegeta ha informazioni riservate: non può usare un rating troppo basso XD ce li vedo Bulma e Vegeta a scambiarsi cartoline sconce! Robe che se fossi il postino mi vergognerei a consegnarle.
Ah, una cosa: non penso che in "sà molto di promessa" il "sà" vada accentato. O sì? ... Be', lascialo così, chissenefrega.
Per come li hai messi tu, i punti di vista diversi e scostanti di Goku e Vegeta sono fantastici. Sono proprio diversi ma unici e in poche righe hai fatto trapelare le essenze dei personaggi.
Mi fermo qui prima di fare solfe filosofiche che annoiano tutti.
Mi ha fatto piacere leggere una delle tue storie e spero quindi di ritrovarti presto.
Ci sentiamo presto e buon mare o buona pacchia, in generale!
TschUUUUs

P.S. alla fine mi devo ancora informare per il Beta Reader. Appena conosco la via del sapiente mi faccio viva!
Spero di beccarti presto con una nuova storia, o mia, o tua!

15/07/15, ore 16:20

Ciau! Forse mi riconosci!
Molto carina complimenti. Errore ne ho trovato uno, alla fine, non mi fa fare il maledetto copia e incolla quindi te lo cerchi! :P
Goku è il solito scemo, Vegeta è... Vegeta, il solito principe dei sayan.Con la cassiera che lo ha intrattenuto! Ahahaha!
Goku, sarei stata curiosa di sapere quelle poche parole scritte nella cartolina. Aspetta... Goku sa scrivere? O.O NOOOOOOOOO! È OOC! Scherzo, è carino!
Bhé, complimenti e a presto!
Petty