Protector
di pandapattz

22/07/15, ore 22:49

Uh, ma di niente, ci mancherebbe! Questa storia prometteva stra-bene e, come sempre, questo capitolo non mi ha affatto deluso! Robin č stata veramente coraggiosa a tenere la testa alta nei confronti dello zio, e ha combattuto. Molti non lo avrebbero fatto. Questo tizio misterioso č a dir poco affascinante... Suppongo sia un ragazzo in gamba ;)

Comunque, solo una cosa ci terrei a farti notare; per quanto questo capitolo sia stato bello a metā del testo, lā dove si cambia scena e ambiente, dovrebbe essere leggermente separato. Con un segno o, meglio, lasciando un po' di spazio. Non credi? Quando ho letto quel punto mi sono sentita un po' confusa, ma poi ho capito tutto.

Beh, nient'altro. Brava, continua cosė!

Leyla

P.S: e' un piacere leggere questi capitoli, quindi non ti preoccupare ;)

18/07/15, ore 10:46

Uhm...Carino come capitolo! Non vedo l'ora di leggere il terzo perchč come storia mi incuriosisce molto e Robin mi sembra una brava ragazza. Potrei chiederti solo un favore? So che non sei tenuto a farlo, ma credo che anche altri la pensino come me. Il fatto č che io ho un problema di vista e anche se sto leggendo dal computer č un po' troppo piccolo. Nei prossimi capitoli, potresti ingrandire il testo solamente di qualche carattere? Te ne sarei veramente grata, sul serio. Se non lo farai non č un problema, capisco perfettamente che non devi farlo per forza, ma se ci riesci e te lo ricordi... Beh, grazie mille, sul serio :)
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Leyla ;)

15/07/15, ore 16:44

Come primo capitolo promette bene. Ti incuriosisce, in un certo senso. Mmh, spero presto in un secondo capitolo! Chissā che accadrā...
Complimenti,
Leyla