Our Destiny.
di Aky San

22/07/15, ore 18:48

Rieccomi qui,
allora il capitolo è molto interessante dal punto di vista della trama. L'idea della vena sadica di Touko è geniale! Però ecco, credo che dovresti sviluppare un po' meglio quella che a questi livelli è una malattia. Non può uccidere delle persone (per la prima volta suppongo) e pensarci su giusto un attimo, come se avesse lasciato acceso il fornello. Alla fine ha fatto ben peggio del team plasma, no? E poi i corpi nella grotta (che poi non dovrebbero essere cenere?) qualcuno dovrà pure trovarli e farsi due domande. E perché il saggio non ha detto la verità?
Secondo me se vuoi sviluppare una storia così interessante e in un certo senso delicata devi chiarire meglio questi punti.
Per il resto l'opinione rimane positiva e apprezzo molto gli aggiornamenti rapidi! La storia è avvincente, aspetto il prossimo capitolo.

17/07/15, ore 16:31

Non ho le idee molto chiare su cosa scriverti in questa recensione.
La parola giusta per questa storia è "carina", non saprei come altro descriverla. Lo stile è molto pulito e lineare e di conseguenza la lettura è veloce. La trama è decisamente già vista (anch'io avevo iniziato con una storia praticamente identica in questa sezione), però non vuol dire che tu non la possa sviluppare bene. Intanto la metto nelle seguite e aspetto qualche altro capitolo a darti un'opzione più accurata.