Say Something...
di Jadehiya_

12/08/15, ore 02:24

Che episodio puccioso lo amoooo. Ho le farfalle nello stomaco e i brividi sono così tenerosi e a Louis sta convivenza lo sta facendo impazzire è sempre eccitato cooomunque se riesci aggiorna domani che ora mi hai messo una curiosità. Tra l'altro ho appena iniziato a scrivere la mia storia non è un granché ma se ti va di leggerla mi farebbe piacere. Un bacio

12/08/15, ore 00:47

ALLORA. ALLORA NO. QUESTO CAPITOLO. È BELLISSIMO. LO ADORO! Tralasciamo il fatto che mi ha fatto venire una cosa al cuore vedere il mio povero piccolo dolce LouLou stanco, triste e malato ma, Harry che si occupa di Louis è dolcissimo e meraviglioso. Anch'io gradirei un massaggio alle spalle. E poi, dai, Louis che si gode -quasi letteralmente- il massaggio, è qualcosa di fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto cche hai detto che ci sarà una svolta. YAY LARRY.
Il mio povero Loueh che ha bisogno di Harry e lo chiama nel cuore della notte? Insomma, ha messo da parte l'orgoglio e si è fatto coccolare! Un cucciolo poi quell'altro che si alza e va ad abbracciarlo.
E il risveglio? Cuoricini ovunque per quei due. Quando Harry si stringe a lui, costringendolo a restare a letto mi stavo sciogliendo. E non poteva mancare l'Harry che flirta, che in pratica costringe Lou a dargli ragione. E quel pollo che ci casca subito perché è così COTTO.
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare domani perché sto morendo in attesa di un bacio. Sono così teneri e quel Bryan così inutile!
Nel prossimo capitolo ci sarà la tanto attesa festa? Spero di sì e che Harry e Lou si ritrovino con Matching costumi senza saperlo, lol
Un bacio e alla prossima,
Colei che resta sveglia per i tuoi aggiornamenti, aka Annie x
All the lolololove.

09/08/15, ore 01:59

Quando'è che mandata a cagare l'altro e si scopa brutalmente Harry? Can't wait! Ahahahahahahah!
Aggiorna prestooooo

08/08/15, ore 21:20

Io ti adorooo 😍😍
Ti voglio ancora rigraziare per aver aggiornato oggi, perché domani mattina parto e quindi mi sono goduta questo capitolo perché poi per un po' non potrò leggerli 😔 ma pazienza 😃😄
Però ora passiamo ai miei adorati Larry 😍 che finalmente fanno passi in avanti ✌🏻️✌🏻
Ora però parliamo di Harold (che per me li ha presi lui i boxer di Lou 😏😏😏)
e come dici tu che non vede l'ora di vederlo NUDO 😏😉😏(Harry furbacchione😏😏😏)
E poi c'è Louis che è bipolare come al suo solito ma che si sta lasciando un po' andare 😳😳😳(molto strano)
Come sempre il capitolo è stupendissimamente stupendo 😍
Un Bacio Amy22

08/08/15, ore 12:54

Okay, io non mi definisco una directioner ma devo ammettere che questa fanfiction su loro due mi sta facendo impazzire! La adoro! Ma che cavolo Louis, cosa aspetti a scoparti quel figo pazzesco, eh?! Ho aggiunto la storia alle preferite perché, dai, ammettiamolo, ti prende proprio! Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Harry e Louis, e poi voglio assolutamente leggere al più presto il capitolo della festa di Halloween 😍 Continua così! Grace <3

08/08/15, ore 11:27

Oddio oddio oddio ahahah questa è stata la mia reazione più o meno per tutto il capitelo per non dire che ho riso con le lacrime per quasi tutto. Il pezzo di Harry alla caffetteria mi ha messo un po' di tristezza e tenerezza allo stesso tempo e chiamami masochista ma io amo le scene un po' tristi e struggenti ahahahahahah Beh ora finisco di blaterare e ti faccio come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento :)

08/08/15, ore 09:51

Hiiiiiiiiiii
Purtroppo missà che stavolta la mia recensione sarà corta perché sono in treno c.c mi dispiace!
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito perché, per una volta, Louis ammette che le attenzioni di Harry gli fanno piacere e, CHE LE PREFERISCE A QUELLE DI BRYAN. Magari non crederà ancora al caro Harold, ma di sicuro il caro Harold gli ha messo la pulce nell'orecchio. Bravo caro Harold. La scena dove Louis era nudo e cercava di coprirsi -col cuscino di Harry poi AHAHAHAHAHAH- mi ha fatto troppo ridere. Era una scena veramente comica e, chi biasima Harry per avere osservato Louis nudo? Chi non lo farebbe?
Solo che poi quell'idiota ha un po' rovinato l'atmosfera giocosa del capitolo parlando della festa e di come ci volesse andare con Bryan. Mi è venuta una cosa al cuore che uuuugh, povero Harry. Avrei tanto voluto abbracciarlo. Ma intanto, Zayn che non capiva un cazzo era troppo bello lol
La terza parte del capitolo è stata la migliore in assoluto. Louis tutto imbarazzato perché, ohmiodio, erano nella doccia vicini e Harry invece tipo "WHO CARES ANDIAMO A VEDERLO NUDO. ANCORA!" Comunque la frase migliore è stata la fine, quando Louis ha ammesso di volersi scopare Harry. "Se solo non lo odiassi"? Qualcuno gli dica che può anche smetterla, così possono rotolarsi tra le lenzuole senza problemi!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto!
Un bacio,
Annie x

P.s.: il capitolo 16 si chiamerà No Control? MI VUOI FAR MORIRE? Non vedo l'ora che arrivi!

06/08/15, ore 11:41

Molto molto bello questo capitolo, come al solito direi 😉😊🍀
Io ho adorato Harry quando ha detto tutte quelle frasi troppo dolciose a Lou 😍 (tanto amore per Harry *lovelove*😍😍) (la frase migliore è:"altrimenti mi limiterò a continuare a cercarti" 😍❤️😍❤️😍)
Si poi Louis bipolare come al solito (in somma solita routine 😂)
Vorrei dirti grazie per continuare la storia 😘😘😘
Un Bacio Amy22
P.s Potresti aggiornare uno di questi due giorni (sempre se puoi e non ti crea problemi)
perché io sabato parto e sto via per un mese e non avrò Inter 😔 quindi non potrò leggere il continuo della tua ff per un sacco 😔

06/08/15, ore 10:05

Awww voglio un harry tutto mio prottetivo e cocoloso...apparte gli scherzi diamo a louis delle pilloline per il bipolarismo affinché si accorga della dolcezza di Harry perché io li voglio insieme! Comunque come sempre hai fatto un ottimo lavoro e continua a scrivere appena puoi :)

06/08/15, ore 09:32

Allora questa mattina mi sono trovata davanti la tua storia e ho iniziato a leggerla tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!
Adoro questo rapporto folle tra Harry e Louis e davvero non vedo l'ora di vedere questi due insieme....
Bryan mi preoccupa parecchio,insomma cosa nasconde?e perché Louis è così tonto da non capire che dovrebbe dare ascolto ad Harry?
Comunque complimenti,la storia è tradotta bene perció continua così!
Un bacione!

06/08/15, ore 00:14

Quanto è azzeccato il nome della canzone per il capitolo? Troppo, sì. Inizio col dire che è da quando ho visto che avevi cancellato l'avviso questo pomeriggio che entro ed esco da efp per vedere se il numeretto di capitoli cambiava e quando ho visto il 9 ho esultato shdhgf sono stati i miei discorsi di ieri a convincerti, vero? Eheheh
Comuuuunque. Come preannunciato, capitolo Larry af ma af proprio visto che ci sono i due bambini e basta. Ci sarebbe stato bene un bacio sotto la pioggia ma mi accontento di quel piccolo orsetto di Harry che insegue Louis con un ombrello. HA UN CUORE COSÌ GRANDE PERSINO NELLE FAN FICTION, IL MIO CUPCAKE SHDJFJFL il mio periodo Harrycentrico non è ancora finito ed è iniziato nel 2012. Avrò problemi?
Lou, Lou, Lou, povero ingenuo Lou. Pensa davvero che Harry non sarebbe capace di spogliarlo e lavarlo lui stesso? Ah, povero piccolo bambino ritardato. Lo conosce veramente poco. (Disse colei che ha visto Harry Styles solo in foto)
Che poi, solo credendo che Harry possa mentirgli, si vede quanto poco quell'idiota dagli occhi bellissimi abbia capito di lui. Cioè Loueh, se sei abbastanza intelligente da renderti conto (okay che ti ci vuole l'aiuto di Liam ma, dettagli) che Harry prova qualcosa per te, ti dovresti rendere conto che non è neanche capace di mentirti! Ma sì, che continui pure a fare gli algoritmi nella doccia col suo cervello pur di autoconvincersi che il padronel suo heart è Bryan. Intanto quello stronzo lo farà soffrire e Harry andrà a picchiarlo :D #DARKHarryisthebestHarry
Uh ma nulla in questo capitolo batte la parte finale. Non tanto per Harry versione fidanzatino geloso con Bryan (perché chi altro può essere al telefono se non lui) ma per Lou che si gode felice il tocco della mano di Harry! Otp al massimo, fatemi prendere una bandiera e sventolarla. Sono piuttosto sicura che una scena del genere sia anche canon perché dai, ce lo vedo Louis a fingere di dormire pur di godersi le coccole mattutine di Haz. I MEAN, chi non lo farebbe?
GRAZIE MILLE per aver aggiornato, con tutto il casino di ieri c'era bisogno di un momento larry fanfictionoso (?). Ora è meglio che vada a nanna perché domani devo alzarmi dannatamente presto, piango. Cosa sono le vacanze se ti svegli alle otto? BUGIE.
Al prossimo capitolo tesoro, un bacio
Annie x

05/08/15, ore 17:37

Ciao. Recensisco tardi il capitolo perché come al solito sono troppo impegnata. Questa storia diventa sempre più interessante e coinvolgente. Io vorrei che Bryan sparisse dalla circolazione (ma perché non smamma???) e credo a Harry. Per quanto lui possa essere geloso, non ferirebbe mai Lou. Vuole solo proteggerlo. Per quanto riguarda l'ultima persona che ha chiamato Lou... io sinceramente non credo sia Harry. Louis si volta a guardarlo e credo che si tratti o di uno dei ragazzi o di Bryan. Comunque, come sempre scrivi benissimo (c'è qualche errore di distrazione, ma la traduzione è impeccabile) e attendo impaziente il seguito. Per rispondere al tuo mp, io non ho letto la storia originale, mi piacerebbe, ma non ho proprio tempo. Ho pensato che ci fosse stato qualcosa tra Harry e Bryan perché questo non si è mai comportato normalmente con Haz, tuttavia mi sfugge il perché Bry abbia timore di quell'angioletto che è Harry.
A presto, Lucia.

02/08/15, ore 22:58

Devo assolutamente sclerare per Drag Me Down con te perché tutte le mie amiche directioners o non sono persone che sclerano per me oppure a loro Drag Me Down non piace. Che gente stupida. So che da brava Louis!girl dovrei sclerare per ore sulla voce meravigliosa del mio angelo che con quel suo "nobody nobody" mi fa quasi piangere per quanto è perfetto mA VOGLIAMO PARLARE DELL'ACCENTO DI LIAM CHE PUOI QUASI TOCCARLO DA QUANTO È UDIBILE. O DELLE NOTE ALTE DI HARRY. Sono quattro album che aspettavo che dessero un'altra nota alta ad Harry e quando ho sentito Drag Me Down ho urlato più forte di Zayn in Best Song Ever. Perché io amo le note alte di Harry. Io amo Harry così taaaanto che diventerò pazza. Sono così felice che la ot4 stia smashando tutto, altro che flop gli oned senza Zayn! *lacrime da mamma orgogliosa*
Okay, Drag Me Down a parte, ho odiato ogni singola scena Louyan (?) (Brouis???? Bryuis???) del capitolo. "Oh sì mi piaci ihih io sono per fect e herri è violent ihihi xdxdxdxd" ma tipo, starsi zitto quell'orribile pollo?! Uuugh I NERVI. Vorrei picchiarlo con le mie mani. E poi con quelle di Harry che sono più grandi e fanno più male.
Che poi, come fa Louis a rimanere impassibile davanti alla versione arrabbiata?...cioè, non per sembrare una dodicenne con gli ormoni a mille, ma a parer mio Harry incazzato non è da restare impassibili, soprattutto dopo l'intervista in cui Liam ha detto che la sua voce diventa più profonda...comunque, è la tenerezza quando nonostante tutto cerca di non far male a Louis. È L'AMORE. E Louis così cieco che non vuole credere a quello che dice su Bryan solo perché non vuole né ammettere che potrebbe essersi fatto un'idea sbagliata né che sta facendo tutto per non accettare che ha una cotta per Harold. MORIRÒ D'IMPAZIENZA PRIMA DEL PROSSIMO CAPITOLO.
Comunque, secondo me la voce è o Liam (che sembra l'unico capace di farlo ragionare) o direttamente Harry, anche perché hai detto che il prossimo capitolo sarà Larry af u.u
Ora devo andare perché ho il telefono scarico c.c alla prossima!
Annie xx

01/08/15, ore 01:40

La storia mi piace un casino! Potresti cortesemente dirmi il nome dell'autrice e su che sito posso trovarla in lingua originale?

31/07/15, ore 11:00

Iper ultra mega BELLOOOOO xD @_@
Ok, ok io sto sclerando, nel vero senso della parola.
Harry in questo capitolo è una cosa indescrivibile: prima è dolcioso, poi come hai detto tu intraprendente, poi arrogate, poi scontroso e di nuovo il cucciolotto amoroso ,
io non posso sopravvivere a tutto ciò 😲😵
Ma la parte migliore è quando è geloso/iperprotettivo (tanto amore per lui 😍😍)
Poi Brayan come sempre io non lo sopporto😒😒
Ma Louis che cosa caspita ha in quella testa bacata che si ritrova???
}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}
•Louis Louis Louis, mio carissimo cretino, non ti devi sorprendere se Harry ti fa arrossire, imbarazzare o addirittura eccitare perché si capisce lontano 300000 Km è sei pazzo di lui (ci tengo a sottolineare che non sei innamorato di Brayan ma di Harry) e ti dovresti solo dare una svegliata😅•
Un Bacio Amy22 😘
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 11:05 am)