You're Beautiful
di sykeslicious

15/09/15, ore 14:59

*Prende un respiro profondo*
Io domani dovrei tipo andare a una cosetta chiamata Primo Giorno di Scuola, dovrei svegliarmi presto e presentarmi in orario.
NON dovrei essere qui a recensire delle Destiel talmente belle da farmi sciogliere l'anima.
Eppure sono qui. Non mi vedi ma mi leggi. E recensisco anyway.

Partiamo dal fatto che non me ne può fregar di meno che la storia non è tua, io dirò la mia lo stesso (coro di "ohhh")!
Scherzi a parte, ti A D O R O perché l'hai tradotta. Hai fatto una cosa davvero davvero bella :3
Non sono andata ancora a sbirciare l'originale, ma sono sicura che tu abbia fatto un lavoro eccellente, nel tradurre. Non c'è UNA SOLA frase che mi lascia perplessa e se non avessi detto che era un traduzione non me ne sarei ASSOLUTAMENTE accorta.

Poi, vabbe', inutile dirlo, ma la storia è dolcissima.
Oltre al fatto che sono Dean e Cas e, sì, sono dolcissimi di loro, proprio l'ambientazione, il contesto, il modo in cui l'autrice ha fatto muovere questi due personaggi perfettamente, nella fic, è qualcosa di perfetto.
La parte in cui Cas comincia a toccare il volto di Dean è davvero commovente. Cioè, almeno io ho rischiato di piangere come una bambina.
Nel senso, ho apprezzato come riuscissero ad essere non solo Dean e Cas, ma anche un cieco e un vedente. Come Cas riesce a vedere Dean ugualmente.
Poi, quando Dean gli bacia un dito e Castiel lo bacia sulle labbra a sua volta, il mio cuore si è sciolto come un ghiacciolo sotto il sole.

In conclusione, G R A Z I E per aver tradotto questa storia.
Ci hai reso tutti più felici <3
Un bacio grandissimo, Elros

18/07/15, ore 23:13

Ciao ^^ Prima di tutto, ti ringrazio infinitamente per la tua traduzione, davvero, grazie mille. Poi, che dire, questa storia è stupenda e tu sei riuscita a tradurla alla perfezione, ammiro davvero il tuo lavoro e spero che tradurrai ancora se ti va *^* A presto, spero :)

15/07/15, ore 23:15

La storia è indubbiamente carina, ma la mia mente bacata in tutto ciò riesce a chiedersi solo una cosa: perché Dean dice di avere i capelli marroni???.
*Sparisce*

15/07/15, ore 22:32

Piango!!! Questa fic è troppo bella *^*
Ti ringrazio tantissimo per averla tradotta!! E complimentissimi per la traduzione!
GHOTICdoll

15/07/15, ore 17:39

Ehy ciao!
Che dire...tu mi vuoi morta! Cioè, ti rendi conto che sto annegando nei miei feelings?
Ti ringrazio infinitamente per averla tradotta (a proposito, hai fatto un ottimo lavoro!), AMO l'idea che l'autrice ha avuto per questa fanfiction, sul serio! Cercavo da tempo una cosa del genere, io continuo a sperare che qualcuno scriva una long su questo argomento prima o poi perchè ne uscirebbe una storia bellissima e originale a mio parere!
Comunque penso che ora la rileggerò perchè aww, è troppo fluffosa!
Complimenti ancora per la traduzione, spero di rileggerti presto con altre storie o traduzioni!:3

-Silvia