Be Us Against The World
di silbysilby_

26/07/15, ore 18:11

Oh santo dio.
OH SANTISSIMO DIO.
O H S A N T I S S I M I S S I M O D I O.
Ma che cazzo fai?
Sto piangendo.
Prima di tutto la dedica il giorno del nostro anniversario è un grosso NO.
E poi tutto il resto! Oddio cosa non erano i flashback.
oh mamma!
Quello del tour asdfghjkl
E hai messo "if you cry I cry", sei una stronza, una brutta stronza sadica.
E l'ultimo giorno di riprese dio mio, con Darren che piange disperato no no no no.
Ti rendi conto che poi hai messo The one that got away? Lo sai che effetto mi fa quella canzone, lo sai!
E IL FLASHBACK FINALE MI HA FATTO RIDERE E PIANGERE CONTEMPORANEAMENTE I CAN'T.
CON IL FINALE ALLA COLPA DELLE STELLE!
Non si fa.
Comunque sei migliorata tantissimo! Fila tutto benissimo, non ci sono ripetizioni, lessico buono... BRAVA!!!!!!
Ora Torno a piangere.
Ti odio (with love)
La tua Robby♥♥♥

26/07/15, ore 02:04

Ti scrivo questa recensione senza ben sapere cosa sto dicendo, gli occhi appannati non mi permettono di vedere e il cuore spezzato di pensare. Mi aspettavo l'angst, ma non mi aspettavo questo angst. I ricordi, il dolore di Chris che non so per quale motivo ho sentito come se fosse il mio, Darren. Un Darren disperato che non voglio neanche poter immaginare, perché in tutto questo la mia più grande paura è che queste cose siano vere. Che la rottura c'è stata, che abbiano sofferto, e tu non mi hai aiutato. Non mi hai aiutato affatto, perché io sono qui con il cuore a pezzi e tu sei troppo brava. Spero che la recensione abbia senso perché sul serio, non riesco a formulare una frase di senso compiuto.
"Succederà, Chris. Succede con gli amici delle superiori, con gli amici del college,con gli amici incontrati in viaggio...succede sempre" e qui sono crollata.

Ti odio, e sei una stronzah.