Il Divino Club.
di JeyCholties

17/08/15, ore 11:23

Ho fatto presto perché il capitolo l'ho letto ieri sera :')
Dopo il pugno, Talia viene convocata dalla vicepreside che, come prevedevo, era una scassa maroni di decimo livello AHAHAHAHAH Cioè, è possibile che in tutte le scuole esistano persone del genere? Preferireri un preside e un vicepreside carini e coccolosi come Philotes (dio dell'affetto AHAHAHAHHA), ma purtroppo non è così, vero?
Il professor Duncan mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto perché rutta in classe. Cioè, quale professore normale lo farebbe? AHAHAHAHAHHAHHA E poi mi sembra il compagno di baldoria di Dioniso. Scommetto che quei due girano locali e si ubriacano fino a cadere in coma etilico AHAAHAHH
La scenetta degli dei è simpatica
Sembrano tutti una grande famiglia (disadattata, #zeustaperfulminarmihelpme) e, anche se Ade urla come un malato, sono troppo belli AHAHAHHAAH Apollo che viene scacciato e poi ritorna per dire ad Ade che ci sono degli errori grammaticali nella canzone è stato il top :3
E poi Ade è Ade, non si può fare a meno di amarlo. (bella la gif che hai usato in questo capitolo xD)
Smammo prima di dire altre cavolate :3 Spero tu possa aggiornare presto, intanto questa storia è già finita nelle seguite, quindi ;)
Alla prossima :3

King.

17/08/15, ore 11:15

Macciao :3
Confesso che ho visto solo ieri questa storia, quando hai aggiornato con il secondo capitolo, e quindi mi sono detto "perché non leggere anche il primo"? Ed eccomi qui, a scocciarti con questa bellissima stupida recensione :)
L'idea è molto carina ed innovativa. Non avrei mai immaginato una scuola dove ci sono dei club tenuti dagli dei, adolescenti, per giunta, quindi non immagini quanto ero incuriosito dal leggere la tua storia, ieri! Hai scelto dei prestavolti fantastici, complimenti, anche se vedo che non li hai messi tutti.
Te ne suggerirei qualcuno, ma adesso non mi viene in mente nulla c: Ma passiamo alla storia! Talia è uno dei miei personaggi preferiti e, ritrovarla in questa storia, è stato davvero fantastico, soprattutto quando dici che le cade l'albero in testa e lei si frattura un dito.
Rotolo AHAHAHAHAHAHAHAHA
Percy ed Annabeth sembrano già una coppietta, anche se quest'ultima mi sembra molto più nerd, rispetto a come ce la descrive Rick :3 Talia che dà un pugno a Luke, poi! Wow, stima AHAHHAAHAHHA
Mi è piaciuta molto la "sfilata degli dei" e quello che mi è piaciuto di più è sicuramente Ade. Povero AHAHAHHAAHHHA
Detto questo, corro a recensire il prossimo capitolo! :3 Non ti abbattere se ci sono poche recensioni, arriveranno col tempo :')
A fra poco,

King.

16/07/15, ore 15:51

L'Olympians High School sembra veramente una scuola particolare ed ho trovato fantastico il fatto che a capo dei Divini Club tu abbia messo gli dei. Ho adorato tantissimo le loro descrizioni (in più mi mancavano da morire gli haiku di Apollo >.<). Sono molto felice che tu abbia inserito il gruppo di amici Thalia-Percy-Annabeth perchè io ho sempre trovato perfetto quel trio. Sono molto incuriosita dal vedere la storia espressa dalla prospettiva di Thalia. Trovo che quest'idea sia veramente figa! A presto <3

16/07/15, ore 13:55

Molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto mi raccomando
Baci
Testa d'alghe

16/07/15, ore 11:13

I prestavolto sono tanta roba *ç*
ahahaha bellissimo inizio, storia originale, inizialmente non avevo capito che tutti gli dei fossero dei normalissimi adolescenti, poi ho realizzato xD
Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Mi è sempre piaciuta Talia come personaggio, e credo che la tua sia abbastanza IC nonostante l'alternative universe :)
La storia finisce nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impaziente di scoprire tutte le dinamiche relazionali dei personaggi xD La scena di Poseidone è stata bellissima, sappilo ahahaha <3
- Ems Bardi

16/07/15, ore 09:26

Ehi!
Piacere di conoscerti! Io sono Leilah *le stringe la mano*
Appena ho letto la trama ho trovato questa AU davvero molto interessante, si insomma andiamo, a chi non piacerebbe vedere che cosa combinano degli Dei come rappresentanti dei vari Club?
Io amo Talia Grace, é uno dei miei personaggi preferiti perchè sa farsi rispettare e diciamocelo, spacca anche i culi.
Io adoro le AU per proncipio, di qualsiasi cosa si tratti io le leggo, perciò non sorprenderti se troverai quasi sempre una mia recensione.
Spero che ci sia la Percabeth e tutte le coppie canon (canon is the way)
Talia che tira un pugno a Luke é il top e già ti adoro per questo.
I personaggi sono perfettamente IC.
Spero anche che ci sarà Bianca e che magari si metterà con Leo 😍
Si li shippo insieme, sono troppo stupendi insieme 😍
Per quanto riguarda gli attori per Luke ti proporrei Jake Abel, per Jason Lucas Till, per Piper Kelsey Chow, per Leo Jake T. Austin e per Bianca (sempre se ci sarà) Selena Gomez. Poi quando me ne verranno altri in mente te li dirò
Bene adesso devo proprio lasciarti!
Avrei una domandina però: ogni quanto aggiorni? No perchè io sono talmente imbranata che é possibile che anche se veda la storia nella aggiornate me la dimentichi. Sono proprio come Percy, una Testa d'Alghe, sorry.
Alla prossima,
Leilah
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 09:46 am)