Shot
di Cara_Sconosciuta

29/09/10, ore 13:35

Per mancanza di tempo e costanza, non sono mai riuscita a seguire questo telefilm, che comunque mi dicono essere fantastico -fonti autorevoli: le mie amiche XD.
Per puro caso, ieri ho visto un episodio, se non altro per capire di che cosa si trattasse. E per puro caso, era proprio l'episodio al quale fai riferimento per questa tua one-shot. E mi ha... spiazzato. Il telefim, intendo, non la tua ff. Mi ha spiazzato perché non credevo avrei potuto amare un personaggio più di Gregory House, Gil Grissom o Mac Taylor. Bones e Booth sono assolutamente... perfetti. Insomma, sono pieni di difetti e a volte vorresti prenderli a calci, ma insieme sono assolutamente perfetti.
E questa tua ff, scritta con particolare maestria, non fa che confermare la mia prima impressione. A dimostrazione del fatto che a volte, le apparenze NON ingannano.

04/03/09, ore 21:35

Bene bene, girellavo un po'per internet e mi sono ritrovato (non è vero)per caso in questo sito dove ho trovato, sempre per caso (non è vero di nuovo) la foto di una ragazza che mi sembrava di conoscerti. Eh sì, tu mi conosci, ma non sai chi sono... o magari sì, in ogni caso dovrai indovinarlo! Intanto ti faccio i complimenti perché, nonostante tu sia evidentemente molto impegnata, riesci a scrivere, e a scrivere così tanto e così bene. Però io sono qui per commentare un tuo racconto e forse mi conviene farlo, prima che la recensione diventi più lunga della storia. Parto da Bones perché sono un grande fan di questa serie e anche perché, devo ammetterlo, non conosco nessun altro dei personaggi su cui scrivi. Allora, analizziamo un pochino questo Booth che io, secondo il mio per nulla modesto parere, trovo perfettamente identico a quello del telefilm. E' un uomo vero, reale, quasi per nulla cinematografico ed è incredibilmente innamorato. Sai cosa? Forse anche più di quanto gli autori stessi volesserlo renderlo. In ogni caso, credo che non ci fosse un singolo fan che non si aspettasse di sentirgli dire ti amo in quella puntata, ma, pensandoci, forse è giusto che sia andata così, no? Voglio dire, Booth e Bren senza tutta quell'atmosfera di ultra sensualità non sarebbero più loro, no? Complimenti, Elisa, complimenti davvero... prometto che leggerò più spesso i tuoi racconti e, dai, magari qualche altro commentino ci scappa pure. Un bacio.

28/01/09, ore 14:59

Beeeeeeeeeella, bella ma triste. Sai sempre cosa scrivere, BRAVISSSSSSIMAAAAAA!

22/01/09, ore 15:04

Primissima ff che leggo su Bones, che purtroppo, come ti dicevo, non sono mai riuscita a seguire. Mannaggia a te e al fatto che riesci sempre a farmi scendere una lacrimuccia. Come si può non adorare Booth? Si è preso una pallottola per salvarla e poi ogni suo pensiero è rivolto a lei e all'amore che prova. Dolcissimo. Però tu non puoi assolutamente concludermi tutto così, senza che riesca a dirle che l'ama, senza che si possano guardare negli occhi ancora. Per me quello è il buio di uno svenimento non di una morte. Mi immagino quando lui aprirà di nuovo gli occhi e la troverà lì, davanti a lui in attesa (che ci vuoi fare io mi nutro di happy end). Bella e coinvolgente, come ogni tuo scritto ovviamente. *____*

21/01/09, ore 16:13

wow bhe...complimenti a parte...avevo visto solo due vecchi episodi, me ne sono strafregata dell'avvertimento "attenzione spoiler", l'ho aperta e...probabilmente mi sono bruciata la possibilità di seguire per bene tutta la serie dalla prima stagione xD ma, dai, ne è valsa la pena alla fine: devo proprio ripetertelo che adoro il tuo stile e la tua capacità di esprimere emozioni??xD

21/01/09, ore 16:02

Ho visto il tuo "annuncio" in As if we were brothers e la curiosità mi ha inghiottito. Non conosco questa serie ma qualunque in cosa tu scriva le emozioni trabboccano, straripano. Posso vedere benissimo la scena che si svolge nella mia testa, seguendo i particolari della tua descrizione. Assolutamente angosciate. Ma bella, come al solito. Kizz ciau ;)

20/01/09, ore 21:09

Ma povero, lui!x3 (e da qui scrivo dopo l'esauriente tua spiegazione in materia...) Teneroso e pare proprio tanto innamorato, datosi che secondo il più classico degli schemi, si prende la pallottola al posto di lei e la salva. Epperò, tristemente, non riesce a dirle che l'ama in tempo... Ma sarà davvero così? Io continuo a sostenere che lui non è morto e come tutti i telefilm riserva un colpo di scena. *sisì* E con questo chiudo, anzi, prima aaaaaaaaaaaaaw!x3 Perchè è tanto dolce, lui.