SorryNotSorry
di Lauren Gray

23/07/15, ore 17:17

OH MIO DIO.. sta per venirmi un infarto, il momento della foto è qualcosa di fantastico, amo sta ff *-*

23/07/15, ore 16:55

Che scena triste quella sulla terrazza, mi si spezza il cuore solo a pensarci.. che tenera Tay, per una volta che si prende di coraggio quella le risponde che non può? e che ca***.. ma saltale addosso no? e poi perchè non può? perchè è etero?? ma va va,, si può essere in entrambi i modi xD.. mi sa che gliela do io una bella lezione alla Prepon xD magari cambia idea e salta addosso a Taylor ahahahah
triste anche il pezzo in cui tay rinuncia ad andare al louvre per evitare di stare con laura... anche se penso che lei ci sia rimasta un pò male.. è solo una mia convinzione vero?? vabbè, le convinzioni son dure a morire e le shipperò fino alla fine.. poi vabbè pazienza....
per il resto è bel capitolo, molto corposo.. Kate come sempre adorabile.. e Natasha (per me super figa) troppo duci ahahah non riusciva a vedere la teca ahahahah che carinaaa xD
e il finale.. mhmm questa è la parte che mi fa pensare che a laura piace eccome taylor.. se l'è tirata a se e l'ha abbracciata.. che tenera lei *-*
probabilmente se le incontrassi nello stesso momento sarebbe un infarto sicuro ahahhahah
poi che altro c'era?? mhmm boh, penso di non dimenticare nulla.. continua così che mi piace come sta andando la storia.. spero in un grande finalee... e spero che il finale sia molto distante ancora... ahahah vabbè smetto di scrivere a magari finisco la mia di storia così poi la pubblico "forse" xD al prossimo capitolo :) Emy77

22/07/15, ore 12:24

I tuoi finali li odio! Mi ricordano molto il telefilm.. ti lasciano sempre con l'ansia a dire "e ora? che succede?" voglio seguito! lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! :D
la storia si infittisce mhmm mi piace... spero che visto che sono sole abbiamo il coraggio di parlassi almeno adesso.. quanto mi farai aspettare ancora? :'(
ahahah è stato troppo divertente la scena di Danielle ahahahah oddio, poverina però, certo che potevano fare attenzione XD nemmeno i quindicenni si mettono a fare questo casino in hotel.. proprio delle bambine sembravano ahahahah
per un attimo, quando ho letto che laura rimaneva in camera, mi aspettavo che Taylor l'andasse a trovare e... si dasse un pò di colore alla storia :D :D
Attendo il prossimo, spero a presto :) Emy77

20/07/15, ore 17:34

Non mi ero accorta che avevi già pubblicato il terzo capitolo :D .. come sempre molto interessante.. il tuo modo di scrivere mi piace, sintetica ma con piccoli dettagli.. mi piace ;D
Laura come sempre dannatamente affascinante.. me la immagino in ogni suo movimento ogni volta ahahah.. e quando si morde le labbra ahhh *-*
Il finale lascia un pò così.. chi ha udito la loro conversazione?? :O adesso lo voglio sapere!! xD .. però che frana Kate, poteva evitare di urlare in quel modo, eh.. ahahha al prossimo Emy77

20/07/15, ore 17:02

Che capitolo!! Però dai Carrie non appare tanto come antipatica, anzi... Sembra dolce, e a Taylor piace...
Però Laura è Laura, non si discute e non si fa confronto xD
E fra un po' si vedranno.. Che belloooo, non vedevo l'ora che tornasse *-* finalmente...
Speriamo che "Parigi" sia da ispirazione per entrambe :D :D
E che si diano una smossa.. Attendo il prossimo capitolo.. Non mi fare aspettare troppo però xD Emy77

17/07/15, ore 20:06

Ciao...indubbiamente il pensiero di Laura nella mente di Taylor, è davvero ricorrente, anche se se la spassa con altre persone, il suo pensiero fisso è la sellerona...anche questo capitolo mi è davvero piaciuto e noto che l'hai scritto davvero alla svelta...brava non farci aspettare troppo ache con gli altri...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto

17/07/15, ore 19:18

In un primo momento, lo ammetto, ho pensato che fosse assurdo che qualcuno avesse centrato la situazione «immaginaria» delle Laylor proprio come la vedo io. L'hai descritta una storia OOC, ma più simile alla realtà di così si muore!
Mi è piaciuta molto la Taylor infatuata di Laura e il suo «non ho ancora superato la fase Voldemort» mi ha stesa a terra. Che dire, Carrie. Non nascondo che, seguendo la descrizione tramite gli occhi di Taylor, l'ho quasi inconsciamente rivalutata. A volte dicono che è l'atteggiamento a rendere sexy una persona, e mi è piaciuta davvero, sebbene la reale Carrie d'aspetto non mi dica assolutamente nulla.
La parte su Scientology, quando Laura piange con la testa poggiata al volante… mi ha fatto davvero pensare.
Ho da dire però alcuni pareri che puntano a rendere la tua storia meglio scritta; anzi, spero di poter influire positivamente sul tuo modo di scrivere: correggi un po' la punteggiatura. Per renderti conto di quando è leggermente mancante, dovresti cercare di leggere a voce alta e con intonazione ciò che scrivi. Se ti sembra una frase allungata fin troppo, introduci delle pause, dei punti. Ti stupirà quanto renderà la storia – anzi, tutte le storie che produrrai – più facili da leggere, più scorrevoli.
In alcuni punti ho trovato il tuo dire così poco a riguardo rispetto ad un preciso momento, che mi ha lasciata a bocca asciutta! In alcune scene avresti sicuramente potuto dire di più. Sembrano state malamente interrotte, proprio quelle che mi intrigavano di più. Peccato!
Oltre ciò, questa storia ha le potenzialità per essere ricontrollata e resa fantastica.

17/07/15, ore 16:43

è bellissimaaa *-* vi prego vi prego vi prego continuatela, dopo la terza stagione necessito di roba Vauseman/Laylor xD

16/07/15, ore 15:15

Ciao...parere più che positivo, stai tranquilla...non sono una grande fan di Taylor, sono più fan di Laura, ma la tua Taylor mi è assai piaciuta...brava davvero..I è piaciuto come hai iniziato questa storia...bene alla prossima settimana ergo al prossimo capitolo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto
complimenti

16/07/15, ore 15:05

:O :O :O :O queste faccine non riescono veramente a mostrare la mia espressione in questo momento!! :O
Settimana? Non giorno? Devo attendere così tanto per sapere come continua? :O
Ma io voglio il seguito! E lo voglio ora! ahahahah okay, la smetto..
Bello come inizio, fluido da leggere e molto ma molto intrigante.. soprattutto il finale.. mi sa che non posso attendere tanto per leggere il prossimo capitolo... uno sconto? :D
I pensieri di Taylor fanno capire molte cose.. l'abbandono di Laura? molto triste, veramente troppo...
Quelle due sono fatte per stare insieme, lo dirò sempre.. spero che almeno nella tua ff lo capiscono.. anche se in realtà lo dovrebbe capire solo Laura,.. mi è parso di capire che Tay sa cosa prova per lei... vabbè mi sto flashando inutilmente.. non farmi attendere troppo :D
Al prossimo capitolo Emy77