The sourwolf and his little human
di Little Wings

11/02/16, ore 00:50

Ciao, sono qui per lo scambio. So che non è questa la storia con cui partecipi, ma mi sono accorta che "Fondamentalmente, sei una testa di Caspio" l'avevo già recensita per un altro scambio e così mi sono fatta un giro tra le tue storie di cui conosco il pairing e sono contenta di aver trovato questa perché adoro la Sterek. :)
Beh, che dire? Ho trovato entrambe le flashfic complete pur nell'ovvia brevità. Carina l'idea di una cena al lume di candela degenerata, ma ci si deve accontentare di ciò che si ha. XD
E bella anche la scena tra loro due che collaborano per risolvere il caso del kanima, la loro sintonia è uno dei punti di forza di questa coppia e almeno questo Jeff Davis riusciva a sfruttarlo.
Stile pulito e corretto, piacevole da leggere. :)
Spero che ne scriverai altre, intanto metto la storia tra le seguite. ;)

05/11/15, ore 20:19

Non conosco il fandom e non posso giudicare l'ic dei personaggi.
Prompt rispettato.
Correzioni:
"Non pensavo che ti piacesse la pizza, ti facevo più un tipo da bistecche al sangue. [...] Tanto sangue"

05/09/15, ore 10:18

'Momentaneamente estraniato' vuol dire che stava fissando con aria assolutamente normale Derek, vero? *notare il sarcasmo ad assolutamente*
Tenerosa *^* io me li immagino davvero Stiles e Derek che fanno ricerche insieme. Magari, Der sui libri, e Stiles al computer, che lo sfida a trovare qualcosa prima di lui perché "perché usare quei vecchi e polverosi mattoni quando abbiamo internet?" e che viene, però, sempre battuto *_*
È davvero bella questa flash, Quanto quella precedente. E poi Der e Stiles sono sempre fantastici in ogni situazione!
E, beh, niente. Aspetto di leggere un'altra flash *-*
Ciao! *scompare nel Tardis*

05/09/15, ore 10:13

Aww ma quanto è dolce!? Io amo le ose brevi e teneri, le slice of life fluffuose e tenere *_* anche se non le so scrivere. Ops.
Mi presento. Sono Daughter_, ma non è che mi chiamo davvero così, mi chiamo Alex. No, nemmeno questo è il mio vero nome, ma per ragioni segrete e importanti non posso dirtelo.
Sono convinta che questa storia avrebbe dovuto avere miliardi di recensioni ma, ehm, penso che le flash e le drabble non vadano molto a genio come le OS. Sarà che, se scritte male, sono parecchio orrende o stupide *le mie*
Anyway, vado subito a leggere il capitolo successivo *_* e spero di fare una recensione più recensione!

17/07/15, ore 17:59

Perchè questa simpatica storiella, non ha avuto alcuna recensione? Ciao.. :D io sono 24maggio2011, amo gli Sterek e tu mi hai fatto sorridere con questa flash. E' adorabile, simpatica e dolce. Ti faccio i miei migliori complimenti e attendo con ansia il prossimo aggiornamento, per poter sorridere ancora con un altra flash Sterek. Complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo! <3
Un bacione enorme :*