This is what we are
di Freya Crystal

11/09/19, ore 14:09

Eccomi qui a leggere qualcos'altro!
Scusami se ti sto sommergendo di recensioni, ma mi piace lasciare un commento a ciò che leggo, perché è bello trasmettere agli autori ciò che si prova nell'immergersi nei loro racconti.
Ebbene, questa sorta di poesia che parla di Zakuro mi è piaciuta moltissimo, è come se tu avessi condensato ogni sua caratteristica in pochissime parole, rendendo tutto chiaro agli occhi di chi legge.
Hai parlato della sua storia, di suo padre e di quanto fosse tormentato il suo rapporto con lui.
Capisco perfettamente come si sentisse Zakuro, e ho amato come tu hai reso tutto quanto, utilizzando sempre il tuo inconfondibile e diretto stile!
Anche se questa storia è meno recente delle altre che ho letto, la tua identità si nota comunque ed è bello sapere che è rimasta sempre quella di una scrittrice talentuosa!
Complimenti, davvero, mi piace molto come scrivi e cosa scrivi!
Corro alla prossima drabble <3

16/07/15, ore 20:20

Questa batte addirittura la prima! :)
mi piace tantissimo!
Il personaggio di zak è senza dubbio il migliore per un tema come quello della maschera! E tu l'hai descritta perfettamente! Mi piace molto come usi il viola per fare il paragone tra cosa vedono gli altri, in quel colore, e cosa vede lei... molto bella, complimenti davvero! :)
A presto, spero di leggere ancora qualcosa così!
Bacione!
Mobo

16/07/15, ore 17:34

Inutile dire che mi è piaciuta anche questa drabble -in fondo, Zakuro è il mio personaggio preferito, e tu scrivi troppo bene, il che mi incita doppiamente a leggere le tue storie.
I colori associati alle Mew Mew non sono stati scelti a caso, ognuno ha un significato preciso, e mi è piaciuto come tu hai interpretato i vari significati del viola.
Sinceramente, io credo che Zakuro avesse un ottimo rapporto col padre, ma ovviamente, non essendo stato specificato nell'anime, ognuno la pensa a modo suo. Ho comunque gradito molto la descrizione sul suo passato: non è dettagliata, ma si capisce quanto la modella abbia sofferto, e come la morte del padre abbia influito col suo futuro.
Spero di leggere presto un'altra drabble, e nel mentre mi sto impegnando nel finire White Waters. Mi mancano solo quattro capitoli, quindi, se tutto va bene, entro fine mese dovrei concluderlo e cercare quindi di lasciare una recensione decente ;)

16/07/15, ore 16:57

Non so come tu abbia fatto in così poche parole a descrivere Zakuro e il suo passato ma l'hai fatto in un modo bellissimo e anche molto poetico a dir la verità.
Zakuro è il mio personaggio preferito e il modo in cui hai parlato di lei mi è piaciuto davvero tanto. Complimenti,davvero!