The Red Thread
di FMelodyCassiel

18/07/16, ore 13:02

aaaaaaaaaaaaah bellissima, dolcissima, fluffosissima <3 me l'hai ricordata oggi su facebook e non ho resistito, ho dovuto rileggerla :D :D aspetto (con ansia) la nuova traduzione di cui ti stai occupando e, lo sai, se hai in mente di scrivere qualcos'altro io sono qui pronta a leggerla (basta che abbia un hapy ending però, eh).

16/07/15, ore 22:31

FABIIII è troppo dolce questa OS!!! ♡
Bellino Harry che si ingelosire di Lou lou..e il momento in cui scopre che è uscito con La sorella???? Aww

Comunque tu dici no..MA SEI BRAVA A SCRIVERE LE SMUT!! Non sei esagerata e neanche troppo poco dettagliata..LA SCENA ERA PERFETTA.

Scrivimi altre ed io leggerò e consigliere sempre..se vorrai!! (:

XoXo
Ire (Scody)

16/07/15, ore 18:59

Aaaw!
Ci sono anche io nei ringraziamenti aaaw!
Aaanyway!
Io non sono un'appassionata delle scene smut, cioè, se ci sono okay, ma non le vado a cercare di proposito XD
Quello che volevo dire, è che questa scena smut mi è piaciuta, perché è proprio ben scritta!
Poi mi è piaciuta un sacco anche la scena dove Louis narra la leggenda ed ovviamente quando Harry unisce i loro mignoli...
That's amooore!
Anche se probabilmente la scena migliore rimane quella di Liam che becca i Larry nudi sul letto a farsi il solletico AHAHAH
Roba che gli si bloccasse la crescita :')
Direi FINALMENTE sei approdata completamente anche nel lato oscuro -quello dei Larry- ed ora non puoi più tornare indietro muahahah
Ad ogni modo, mi sento di dirti che ogni OS ti viene migliore della precedente...
Spiegami il trucco! :') XD