The Newstart; dove ricominciare
di Eeureka

26/07/15, ore 15:02

Ssalve~💝
Come promesso eccomi qui, dopo tanto tempo, a recensire una fic su IE.
Ok, l'ho letta tutto d'un fiato e, nonostante non ami la KyouTen perchè mi distrugge l'OTP (Eri, ne sai qualcosa u.u), non ho potuto fare a meno di fangirlare proprio come Miyu.
Tsk, quella ragazza è un mito u.u
Ad ogni modo, non ho trovato errori in nessuno dei tre capitoli e mi é piaciuta molto, come minilong - un lavoro degno di te u.u
Sono arrogante se ti chiedo un continuo? *^*
Ora mi volatilizzo.
xoxo,
-Ellie

19/07/15, ore 02:11

Buona..notte(?)
Ed eccomi di nuovo qui, non potevo non recensire questa volta. Il capitolo lo avevo letto ieri sera, ma non ho recensito perché erano tipo le tre e mezza del mattino, non che ora sia tanto presto, ma.. fai finta di comprendermi(?) sono una tipa notturna, lol
Dunque, non potevo aspettarmi di meglio. Chiunque si aspetterebbe un bacio finale e un classico "Ti amo Tenma, e sempre ti amerò~" ma cavoli, tu sì che sai davvero incentrate nell'IC. E questo mi ha colpito molto! Da un tipo come Kyousuke ci si aspetterebbero cose del genere, altro che lingue bisognose che volano dalla bocca e, magicamente, finiscono al..ehm..pannocchia? ^^" MACHECCAZZ-
Tornando a noi, per una volta ho provato una certa stima per Miyu. Dopotutto, se non fosse stato per lei e il pub, i due morosi non si sarebbero mai incontrati per poi ricominciare. Quando si crede nel destino!🎵
Poi, beh, più leggo sentimentalismi del genere più fangirlo su questa pair che io letteralmente amo, e in situazioni del genere non faccio che amarla ancora di più!
Il carattere solare e goffo di Tenma contrasta perfettamente quello tenebroso e freddo di Tsurugi, awh.
"Gli opposti si attraggono" Beh, io ci ho sempre creduto.
E poi niente, li amo. Amo questa storia, amo la medicina, amo Miyu. (ora sto esagerando)
Mi piacerebbe poter leggere altre tue storie, sarei davvero felice. Ovviamente, Benna caVa sarà sempre pronta a recensire!
Ora ti lascio, sono le 2.12, poco tardi direi!
Complimentissimi ancora per la storia, meriterebbe davvero tantissime recensioni!
Ci si vede,
Benna🌸

17/07/15, ore 14:04

Io li amo tantooo *-*
Specialmente il bello e tenebroso, sai a chi mi riferisco vero ? :3.
Ops.. piacere Giada :)
Molto bella la tua mini, complimentiii.
*LeMeCheApplaudee*