Sogno di mezz'estate
di Fantasma del Profumo

24/07/15, ore 21:39

Buonasera!
Come va?
Prima di tutto, scusa per il ritardo nel recensire, ma solo ora mi sono accorta della storia, che mi ha piacevolmente colpita:).
Davvero molto bella e soprattutto ben scritta, dettagliata e articolata. Insomma, praticamente perfetta.
L'unico consiglio che mi sento di darti è, magari, quello di utilizzare l'html per rendere la lettura più scorrevole. La mia non è una critica alla storia, è solo un consiglio per quanto riguarda l'impaginazione. Se non vorrai ascoltarmi, me ne farò una ragione ahahah:)
Comunque bravo, i miei complimenti. Un abbraccio,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia ( ad esempio nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi:)
Se non lo farai, tranquillo, me ne farò una ragione.

17/07/15, ore 15:36

Ciao e ben tornato! Anche io sono stata via, per un po', ma ora che mi sono riiscritta e ho ricominciato a leggere, mi sento molto soddisfatta perché riesco a trovare sempre storie interessanti. Questa mi é particolarmente piaciuta perché é difficile trovare autori di sesso maschile che scrivono storie a rating rosso (il mio preferito) e che esprimono cosí sentitamente le proprie emozioni. Per cui ti faccio i miei complimenti perché, a parte qulache piccolo errore sui tempi verbali, nel complesso é scritta molto bene ed é anche molto piacevole da leggere.
A presto,
Freelady