Cercasi tata
di mikimac

18/08/15, ore 00:10

Attendo con ansia - anzi, sono la mia nuova ragione di vita - altre storie riguardo Jane e i due Holmes! Dalla scuola all'adolescenza a gite scolastiche e fidanzati!
Storia bellissima, ho riso come un'idiota dall'inizio all'ultima riga, e devo dire che scrivi davvero bene. I personaggi sono estremamente IC, cosa che adoro.
Attendo un altro capitolo! (Io ci spererò fino alla fine dei miei giorni)

25/07/15, ore 12:21

Ma è fantastica! È stato come vedere un episodio della serie: hai ricreato i personaggi alla perfezione!
Oltre ad avermi fatta ridere, mi hai anche tolto un dubbio. Da quando ho finito di vedere l'ultima stagione mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto alla piccola. Chissà, magari nella quarta stagione Sherlock diventerà il suo padrino.
Si nota che sono in trepidante attesa di altri episodi...?

Bye bye!

17/07/15, ore 09:19

Ciao, mi piace molto questa storia, lo trovata adorabile e adoro i due fratelli iperprotettivi. Mi ha fatto molto ridere quando John come punizione per il suo comportamento proibisce a Sherlock di allattare la piccola. Sarebbe bello leggere un altro capitolo ambientato quando la piccola troverà i primi fidanzatini, quei due iperprotettivi sarebbero capaci di torturare i poveri malcapitati :)