The Definition Of Impossible
di Arcadia_

17/09/15, ore 16:54

Mi piace la tua stora e sono curiosa di sapere quando la continuerai.

23/07/15, ore 14:20

Okay allora, preparati ad una lunga recensione perché beh, questa sarà una lunga recensione. Allora, io adoro questa storia e santo Dio siamo solo al primo capitolo. Per prima cosa, io A D O R O il personaggio di Jade, la amo e la conosco da un capitolo, quindi figurati quanto la amerò man mano che aggiornerai ((e lo farai presto vero?)). Poi, parliamo di Kendall. Allora, io ho un rapporto particolare con Kendall, adoro il suo carattere e il suo essere così... Kendall (tutto questo non ha senso ma lascia stare) QUINDI posso dire con orgoglio che tu hai preso il carattere del biondino e lo hai migliorato terribilmente. Cioè è fantastico! Lo amo, davvero. Inoltre, credo di avere un problema con le commedie romantiche e questa ff sembra proprio evolversi nei modi che piacciono a me e se devo essere sincera, credo di aver capito perché quei due si compartano così ((ma non lo dirò perché, uno probabilmente mi sono fatta un'idea completamente sbagliata e due odio gli spoiler)). In più il tuo modo di scrivere è fantastico, Dio ragazza, sappi che sarai di grande ispirazione per me! Sei bravissima davvero! Quindi aggiorna presto eh!
Ti lascio, ma tornerò al prossimo capitolo promesso.
Ancora complimenti, un abbraccio
Chris

23/07/15, ore 01:12

Ehilà!
Scusa il ritardo, ma come al solito o mi dimentico o non trovo il tempo... Beh, soprattutto mi dimentico, ma dettagli!
Interessante come trama, ma soprattutto originale, adoro Kendall come è caratterizzato, e ovviamente anche Jade che trovo davvero molto divertente!
Visto che questo è solo l’inizio non vedo l’ora di sapere come si evolveranno le cose tra Kendall e Jade! Ora scappo e scusami tanto per l’orario!😅
In my veins only ink
DarkDream