occhi profondi
di daimler

10/08/20, ore 19:55

È stupenda😍, ma da te non ci si può aspettare di meno... lo so sono in ritardo di cinque anni nel leggerla, ma ho scoperto da poco Fairy Tail e, di conseguenza, Nalu. Ti avviso che adesso leggerò tutto quello che hai scritto e spero di recensirlo tutto. Peparati!
Ovviamente questa meravigliosa ff finisce dritta tra le preferite!

24/07/20, ore 19:23

Io devo ancora riprendermi😍😍😍😍dopo aver letto questa meraviglia 😍😍😍😍devo trovare un sacchetto per fare enormi respiri profondi altrimenti svengo 😂🤣.
Natsu non avrei mai immaginato che avresti tirato fuori una marea di rimanticismo💓💗💖💖 e Lucy ne è rimasta estremamente estasiata.
Questa Nalu one shot mi è piaciuta da impazzire daimler bella davvero.
Bye bye🤗🤗🤗

19/07/18, ore 23:19

Sai anche a me piace Gay's anatomia, anzi è una delle mie serie TV preferite anche se non riesco più a seguirla da quando è morto Derek, comunque questa Fan fiction è davvero ella, brava

02/02/16, ore 22:14

Sono tornataaaaa. Mi sentivo così vuota per aver finito la tua prima Long sulla Nalu che ho deciso di leggere un'altra tua storia (Tanto per cambiare).
Ma adesso mi sento anche più vuota ç____ç pian piano sto finendo di leggere tutte le storie che hai scritto e mi sento uno schifo!
Kyaaa! Questa è stata proprio fantastica. Magari accadesse qualcosa del genere nell'anime! Sarebbe proprio fantastico. Oh e quando dico anime intendo anche nel manga ma vabbe ahaha. Vederlo e leggerlo è tutto un'altra cosa.
Cioè Natsu è stato proprio dolce e abshsidixkdjwjwis.
Per favore regalatemi un Natsu da stuprare! Ne ho bisogno xD.
Comunque sappi che (puoi dire tutto quello che vuoi... posso averti conosciuta sa poco...ma... ) io sono la tua più grande fan. U.U

22/07/15, ore 15:48

Io amo la canzone "Occhi Profondi"!!!!!
Amo la tua ff, non so come ti sia venuta in mente, ma sei un genio !!!! ^_-
Non cosa dire, la grammatica è sempre perfetta e, la One-shot è ben sviluppata, scusa il ritardo con cui recensisco -.-"
Cmq è bellissima, ti prego aggiorna anche l'altra tua storia *occhi a forma di cuoricino*
Ancora complimenti :)
Kiss-Kiss :-*
Gaia

17/07/15, ore 22:22

*O* sono senza parole <3 Questa one-shot è assolutamente perfetta *O* dico davvero è meravigliosa <3 é tremendamente dolce ma anche triste e poi è così dannatamente hot <3 stupendissima insomma! l'ho amata alla follia fin dalle prime righe <3 complimenti! sei stata bravissima <3 spero con tutto il cuore di poter rileggere qualcos'altro di tuo prossimamente <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

16/07/15, ore 23:49

Wuuuuuuuuuuuu wooooooooooo waaaaaaaaaaa è super super Hot!!!! È stupendaaaa e tu non hai deluso affatto le mie aspettative ANZIIIIIIIII sono così dolci incazzati e sexy allo stesso tempo '!! Me li hai fatti amare ancora di più *O* e poi grazie a questa one shot mi sono fatta un idea su cosa mi aspetterà per la long :3 anche se la faccenda sarà ancora più sexy con quel natsu stronzo e selvaggio!! *Q* complimenti davvero cara!!! Sei fantasticaaaaaa
A prestooooo
Sayaka