Dangerous
di PollyFTSissi

29/08/18, ore 13:34

Ho ufficialmente bisogno di sapere come continua! Intriga in un modo pazzescamente pazzesco! Amo il personaggio di Nat, ha un carattere fantastico ahah comunque bellissima storia, trama intrigantissima e scritta da Dio (che Thor può solo accompagnare!)

27/10/15, ore 08:50

ehi! bentornata! questa storia mi sta intrigando sempre di più...ce la faranno i nostri eroi a vivere pienamente il loro amore? (che per ora è solo attrazione...ma va bè, io sogno già un futuro troppo zuccheroso). comunque complimenti, scrivi molto bene!

25/10/15, ore 17:18

Aggiorna il più presto possibile perché mi piace da morire questa storia!!

29/07/15, ore 20:47

Davvero bello e interessante. Hai un ottimo stile, la descrizione di Tony è stata a dir poco fantastica! Spero proprio che pubblicherai il seguito. Continua così!

19/07/15, ore 01:29

ciao :D
allora la storia è davvero interessante, e sinceramente mi sembra anche molto innovativa e singolare.
Quella faccia d'angelo che fa la lap dance poi XD
per un attimo mi sono immaginata Loki al palo. Già.
mi piace il rapporto che hai instaurato fra Nat e Steve, e Tony è come sempre WOW *-*
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo. per il momento fra le seguite :)
alla prossima
-Red.

17/07/15, ore 12:40

ho trovato questo capitolo veramente carino e originale, ed è anche scritto molto bene,complimenti. attendo con ansia il seguito,spero che aggiornerai presto =)

17/07/15, ore 12:20

anchio ho avuto un mancamento a immaginare Steve spogliarellista! sinceramente non ce lo vedo proprio però è una scelta interessante. questo primo capitolo mi ha completamente rapita e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!!! p.s. Phil come padrone di un nightclub mi fa morire dal ridere!

17/07/15, ore 02:44

Nyaoo *^*
Volevo scrivere una recensione intelligente ma non credo ci riuscirò aw, devo ancora riprendermi dai feels di questo capitolo che ho adorato. Ed è solo il primo *^*, fremo all'idea di leggere gli altri. Perché sì li leggerò u.u
Non mi farei scappare per nulla al mondo questa fic. Mi ha catturata da subito e la trama - gnaw - promette bene. Devo dire che ho avuto un mancamento al pensiero di Steve spogliarellista *^*.
E Tony =w=
Oh Tony **
Posso dire di amarlo? Sì posso awaw. Comunque, parlando seriamente è davvero un ottimo capitolo, non pesante da leggere, ottimo nella grammatica e molto scorrevole (almeno per quel che mi è sembrato lol). Se non si è capito: l'ho adorato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
La canzone io la adoro, davvero e l'ho ascoltata proprio come hai suggerito :3
Mi è piaciuta molto l'intesa tra Steve e Natasha, io li adoro e vederli in vesti da bff mi riempie il cuore di gioiaa aaaw. E Steve è una cosa tenerissima quando arrossisce, e no ancora non mi sono ripresa dalle immagini che questo capitolo ha creato nella mia testa v.v
Aw è stato un piacere leggere questo capitolo <3
Alla prossima :3**