Superneciural
di Kiaistrash

24/07/15, ore 23:47

Tu non puoi capire quanto ho riso. Ho avuto problemi ad arrivare alla fine, mi stavo strozzando, ti giuro. Se ti dovesse venire in mente di scriverne un'altra non farti scrupoli assolutamente, perché se il risultato è questo ne vale assolutamente la pena!

24/07/15, ore 21:34

Premetto dicendo che di solito questo genere di parodie non mi prende molto, ma questa storia è geniale, davvero geniale.
Ero tua al padre in preda al fangirling, poi è stato un crescendo, alla sassi quin Din che non si fa pagare poco stavo rotolando a terra dalle risate. Ho adorato Castiel che non c'aveva capito una mazza.
Sto ridendo da mezz'ora. Davvero complimenti.

24/07/15, ore 20:53

"fratelli checcazzodicurlo Uincester"
STO SOFFOCANDO.
Davvero, non riesco a smettere di ridere, è semplicemente geniale, complimenti! XD

17/07/15, ore 18:43

Ciao Awesomesonofabitch,
non so da dove tu abbia tirato fuori questa cosa, ma è dannatamente epica. Complimenti per la fantasia (e per il dialetto, che ho adorato) e per avermi fatto morir dal ridere.
Non è un qualcosa che si scorda facilmente

Ps: W Raffaella Carrà!
U.U

17/07/15, ore 12:35

IO. TI. AMO.
HO LE LACRIME AGLI OCCHI! Sto morendo ma almeno morirò felice!
Ma come ti è venuta?! E' fantastica ahahahah! Ti giuro, mi sto asciugando le lacrime, ho riso dall'inizio alla fine. E adesso lo sai che ogni volta che vedrò un episodio penserò a Dean che canta : aaah aaah aaah aaah a far l'amore comincia tu! xD
Va diretta nelle preferite, anzi me la stampo e l'appendo al muro così posso ridere fino a disidratarmi!

Ai lov iu!