Così diversi, eppure così simili
di Farina9812

20/07/15, ore 09:49

Fanculo ho pianto come una dannata per la morte di Petra, che tristezza donna!
Sul serio non potevi farmela peggiore, ti odio adesso ok? No ti adoro anche per il finale splendido ovviamente che va appunto preso in considerazione, ma Ehy, posso pestarti?
Lo farei volentieri.

No sto scherzando, donna sentimi un attimo: quando arriva la sequel? Sono curiosa sai.
Voglio i miei due bimbi asssieme e li voglio adesso.

[Ora, è arrivato il momento per pubblicizzarmi, volevo chiederti di considerare se ti va le qualcosa tipo su himpornscrive, il mio account dove posto(sto facendo la scoccona adesso!!). Mi farebbe piacere trovarti lì, scrivo solo Erei tipo!]

Mh, attenfo con ansia ok? ok.

himporn che piange

20/07/15, ore 09:28

Che ansia non puoi farmi questo ti facvcio fare anche a te la fine di Petra!
Povera però costretta a morire sempre e comunque. Mio dio che sfigata è.
Potevi risparmiarla almeno qui no? Piccina,,,

Okay, ora son sicura che hanno anche Eren ma si vedrà.
Che ANSIA!

20/07/15, ore 09:23

Non ho molto da dire se non AW.
Che sesso fa però levi col tatuaggio dietro, perfavore mi sento male.

20/07/15, ore 09:20

Oioi, che sofferenza leggere queste cose.
Sarò sincera, inizialmente, parlando dell'atto, non ho capito un granchè, eri molto confusa e insicura forse> Cosa che ncessita di essere riguardata. Magari potresti perderci del tempo in più a scrivere scene in modo più dettagliato quando si tratta di questo tipo di scene! Inoltre, potresti specificare passo per passo evitando ovviamente il cambio di pov (oppure, stavo pensando, quando avrai un pc/o sarà funzionante, potresti mettere in corsivo i loro pensieri, è fattibile) per rendere il tutto più chiaro.
Per quanto riguarda la fine è molto bella, felice di leggerla, in quanto mi ha letteralmente smontata.
Ovviamente ricorda di dettagliare in modo meno confuso i vari passaggi, evita di accennarli e via, soffermaciti in modo che il lettore possa leggere tutto d'un fiato senza fermarsi a decifrare! Ok?
Ricorda che son qui per aiutarti e non altro.

himporn che fa l'antipatica

20/07/15, ore 08:58

Bene, allora:
-Levi e Eren  > sono già da soli un esplosione di feels.
-Levi che ride > trovi un video dove Kamiya ride e lo metti come sigla della tua vita.
-Gli Ereri che si baciano > ho detto tutto.

Io mi aspettavo una bella limonata dentro la casa degli orrori e sai nella mia testa c'è stata!

himporn dhe ogni tanto sbaglia la tonalità di rosa/magenta.

20/07/15, ore 08:49

Rieccomi qui!
Adesso che sono da pc, che posso usarlo senza rischaire di ricevere qualcosa in testa per il rumore che fa quest'affare posso finalmente recensirti col mio solito colore da recensione. Inappropriato? Forse, ma lo adoro.

Mh, allora, ora che ho portato anche un po' di rosa da te, premetto che questo capitolo ha qualche errorino che assolutamente devi riguardare! Poi, il fatto dei pov, aimè non è colpa la tua te l'ho detto poco fa quindi per questa fic sorvolerò MA MIRACCOMANDO NELLA PROSSIMA! Si perchè mi ritroverai anche nella Sequel mh;

Per quanto riguarda Levi, beh, che dire si comporta molto bene col moccioso e boh, la adoro questa storia, e mi piacerebbe aiutarti in quel che posso ok? Se poi divento invasiva basta un fischio e evaporo.

himporn

20/07/15, ore 04:56

Adesso eren gli presta dei soldi vero? Si deve. Sentu, una domanda; ma mikasa? No sai a me piace senza di lei, ma tanto per sapere, curiosità chiamiamola. Per il resto, bello.anche questo (ora trovi tutte queste recensionii) himporn

20/07/15, ore 04:50

MARCO CHE BULLIZZA MI FA SESSO. mh, okay, quedto anche come capitolo mi piace assai. Ammetto che Levi é figo. Mi levo e passo.al ptossimo anchr se ho sonnoo. Himporn

20/07/15, ore 04:42

Questo capitolo mi piace molto.più del precedente, complimenti. Voglio sesso ereri perdonami. Riguardo la lunghezza, a me non frega mininamente poi boh. Levi avrà rubato?ZAAN.ZAAAAAN

20/07/15, ore 04:34

Oki, qui abbiamo un problemino> Non puoi parlare in terza e poi immettere un pov a caso così come un cavolo.a merenda, stona. Fa più attwnzione altrimenti ti giochi il lavoro uscito bene poi. Himporn

20/07/15, ore 04:27

A me sinceramente i capitoli corti non dispiacciono

A quanto pare poi, aggiorni da un cellulare giusto? É comprensibile.

Okay, qui mi hai stravolto pochino eren, ma non importa, mi piace lo stesso e non é un obbligo attenersi al carattere dei personaggi filo per segno.

Per il resto, fin qui mi garba!

himporn

20/07/15, ore 04:22

Sembra allettante sai Strano peró, non l'ho mai vista prima eppure é completa.. Mh, ha addocchiato Eren eh? Non vedo l'ora di conoscere dell'altro. Himporn

19/07/15, ore 11:39

Complimenti! Mi hai fatto piangere! Sia di gioia che non! Brava davvero. La tua storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo e l'ho letta tutta in un giorno! Descrivi bene e non ci sono molti errori. Per essere la tua prima Ereri è fatta molto bene. Leggeró sicuramente anche la tua prossima ficcyna! Metto questa storia nei preferiti perchè secondo merita molto! Ancora brava e alla prossima storia.
Bacioni
AlchimistadiBudino

19/07/15, ore 10:00

Grandissima fanfic!!! è stato stupendo leggere un AU del genere. il tuo modo di scrivere pacato e lineare fa immedesimare i lettori nei personaggi. Davvero una bellissima storia che ti appassiona fin da subito. Sei stata bravissima.
A presto
Baci

19/07/15, ore 00:29

Kyaaaaaaaa!!! ♡♡ -urla assordanti di una fangirl ( me ) mentre leggeva il capitolo -
Bene , credo di essermi fatta capire... Il capitolo mi è piaciuto molto ♡ Levi e Eren sono sempre più teneriii ♡
Continua a scrivere e impegnarti così ! Spero che il nuovo capitolo arrivi presto ♡