Ti ricordi, Alex?
di Rei_

17/01/16, ore 20:39

Ciao. Devo dire che la storia è leggermente strana ma fa pensare molto. Adesso mi spiego.
E' strana, forse non è la parola giusta, perchè si tratta di due personaggi politici ed è raro che qualcuno scriva in questo modo di loro perché a volte ci dimentichiamo che anche loro sono come noi, che hanno sentimenti, problemi. SOlo perché siamo abituati a vederli sempre in giacca e cravatta( oppure con la gonna, i tacchi, eleganti) non significa che non abbiano una vita loro, e la tua storia lo dimostra.
Una storia di amore triste, perché ha una fine senza motivi seri, secondo me, i due si allontanano perché le circostanze sono quelle, e poi tutto finisce, viene quasi dimenticato.
Questo mi fa pensare ai sacrifici che fanno le persone pubbliche, che siano il presidente di un paese oppure un cantante, sono sempre sotto l'osservazione degli altri, sempre lì pronti a essere giudicati,ad avere la colpa di qualcosa, ad essere un esempio per gli altri, e credo che questo renda difficile ciò che vogliono davvero nella vita.
Bella storia davvero, i miei complimenti :)
Principe Dracula

30/07/15, ore 11:58

Wow woooow quando sono arrivata alla fine e ho visto la firma sono impazzita ! Davvero una lettera toccante ... sei davvero bravanti spero tu possa realizzare il tuo sogno !!! :)