The truth behind the darkness
di Radagast99

15/01/16, ore 22:36

Hai avuto un'idea geniale!Mi e' piaciuta da morire questa prima storia,passo alla seconda.

06/08/15, ore 14:12

La signorina amante dei felini è tornata u.u! Per prima cosa dico che quegli *dice talmente tante brutte parole che non sa come censurarle* dovevano starsene a casa propria a dare da mangiare ai cani invece di inoltrarsi nella giungla brutti @%"*#%€@ *delirio nello scrivere mode: ON* Shere, hai tutta la mia comprensione T.T. Ahahaha va be, se non vuoi fare Scar non sei obbligato u.u quindi... Che ne dici se per il prossimo capitolo mostrerai Jafar**? Vabbhè. Al prossimo capitolo *-* *me entusiasta per chi sceglierai*

27/07/15, ore 14:34

Uuuu Eccomi qui! *-* Ahhh povera Ursula T.T, sei davvero molto bravo/a a scrivere **. Ti posso fare una richiestina per il personaggio del prossimo capitolo? (Sta scegliendo fra i suoi due villains preferiti) Non ti dispiacerebbe fare uno di questi due cattivi? Shere Khan o Scar *-*, che adoro da morire <3 . A presto con il capitolo! Ah e ti voglio avvisare che se pubblichi oggi fino al 2 agosto io non portò recensire T.T. A presto!^^

21/07/15, ore 20:52

Ciao! Volevo recensire prima ma non c'ero riuscita. Ade: non mi è mai piaciuto come cattivo, ma qui mi ha fatto pena, poverino. Zeus doveva essere un pò più comprensivo con lui! Comunque aspetto un prossimo capitolo!