Nulla é come sembra.
di Yukashin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/23, ore 21:53

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia, ho visto che hai pubblicato anche su wattpad... Ma non riesco a trovarla in nessun modo e mi piacerebbe continuarla.... Per favore se puoi postare o mandare il link mi faresti un favore..
Sei brava e la storia mi piace.
Grazie mille

10/12/21, ore 18:11

Dovresti inserire il link della storia su Wattpas perché non riusciamo a trovarti usando la semplice ricerca. Grazie

29/11/21, ore 01:16

ciao! Vorrei continuare a leggere la storia ma non riesco a trovarti su Wattpad riusciresti a postare il link?

18/11/18, ore 19:47

L'inizio non č male, attenta nelle prime righe hai scritto due palle attaccate, forse č il telefono! Le parole sono a mala, nella frase a mala pena...
Per il resto mi sembra corretto, un bacio😘

24/08/17, ore 17:18

Non devi smettere di scrivere, ho letto il tuo racconto, č vero che non č una storia semplice ma devi pensare che ci sono altre persone che piace i tuoi racconti. Non smettere di scrivere anche se non continui a scrivere questa, continua a scrivere.

03/11/16, ore 20:42

Salve, ti volevo solo dire che mi sono innamorata della tua storia, quindi non puoi smettere di scriverla solo perché degli idioti sono idioti, Quindi ti prego continua!!

03/11/16, ore 11:52

Ciao ti volevo chiedere di postare il link di wattpad cosi da poter seguire la storia

01/11/16, ore 23:21

Ciao, mi dispiace per gli insulti e mi dispiace di non avere piś la possibilitį di leggere la tua storia (non ho wattpad le storie su Harry le leggo solo qui e su nocturne alley) peró sei brava e sono sicura che sarį apprezzata da chi potrį leggerla :)

01/11/16, ore 21:14

Ciao no ti prego io adoro la tua storia ti prego continua a pubblicare

01/11/16, ore 18:46

Povero Harry, bravo Severus consolalo e non mollarlo. Io li uccido hanno fatto del male a Harry

19/07/16, ore 09:58

La storia è bella e scritta bene, spero che tu la continui.
ti prego dimmi che non lo faranno prostituire :/
Sev è veramente dolcissimo, però se io fossi stato in lui non avrei lasciato tornare Harry a casa…

01/03/16, ore 17:33

Emh perché il titolo č al plurale ae la lettera č una?
Cmqcontin?!?

02/01/16, ore 17:15

Ciao,
Innanzittutto mi presento mi chiamo Ilaria, ma per le amiche Ily, e auguri di un felice buon 2016, poi  vorrei dirti che questa storia č stupenda e mi sono appassionata alla Harry&Severus da subito quando hanno iniziato a scrivere su loro due.
Ma parlando della storia ripeto č bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che arrivi presto e che il 2016 la passi felice
A presto e auguri ancora di buon anno
Baci
Ilaria94
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 05:17 pm)

13/11/15, ore 12:30

una cosa mi lascia molto perplessa... come fa severus a sapere del lavoro che hanno assegnato a Harry se ne ha accennato Dudley all'arrivo a kings cross?? questo direi che č l'unico neo, magari se lo spieghi meglio...
posso sparare a severus?? ma dai!!! gli chiede degli abusi?? io semplicemente lo avrei lasciato partire e poi sarei andato a recuperarlo di nascosto!!! XD povero Harry, cosa deve sopportare!!! XD

12/11/15, ore 15:14

Ho letto gli ultimi due capitoli insieme povero Harry spero abbia il coraggio di confidarsi con Severus anche se ne dubito... Ho sperato fino all'ultimo che trovasse uno stratagemma per non farlo partire. Complimenti la storia é sempre piena di sorprese alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]