Una nuova vita
di kamomilla

07/07/15, ore 18:03

Storia veramente bellissima! Adoro tutto quanto, non ho neanche un appunto da farti perché è una storia perfetta! ♡♡

28/05/12, ore 13:37

BEllo come primo capitolo, anche se DRaco non ambia mai, ergo trova sempre qualche 0'passatempo' :D

20/08/07, ore 14:15

Davvero molto bella...nn vedo l'ora di leggere il seguito^^ 1 bacio ciauz

shalght
01/09/06, ore 02:29

mi dispice molto per te,ma non sono riuscita a trovare nulla da ridire."Una nuova vita"è una anfic fantastica!puoi considerarti fiera del risultato!Ottima l'idea di base ed eccellente la stesura!al momento non sono in grado di riferirti alcun difetto,ma se me ne viene in mente uno te ne metterò subito al corrente,stanne certa!

lily
22/05/05, ore 12:50

non è male... ciao ciao

Maryon
09/04/05, ore 23:56

bellissimo...come sempre!

Romy
31/03/05, ore 22:53

Guarda ke io sn letteralmente DROGATA della tua storia!! Nn puoi nn aggiornare x 1 7mana!!! :-( va beh intanto stanno passando in fretta!! ciao un bacione Romy

manry
28/03/05, ore 21:02

una nuovo capitolo....e non me ne ero accorta!!!!!!!!disperazione ç____ç cmq...ma dovevi proprio rovinare il bel quadretto? erano così carini....cmq mi piace il rapporto(se così si può chiamare) tra Harry e Draco...non vedo l'ora di sapere come si farà perdonare il nostro Dracuccio. ciaociao Manry

Sakura '90
16/03/05, ore 18:34

6 davvero bravissima a scrivere! Complimenti! 6 riuscita alla xfezione a capire il carattere dei due ragazzi.. cmq ,secondo me, potevi aspettare ancora a far conoscere Camilla a Draco: all'inizio c'è stata tanta suspance e poi tutto d'un botto hai rivelato il segreto..cmq ottimo lavoro lo stesso, continua così!!

14/03/05, ore 20:10

WoW!!! Incredibile!! Sono ancora sconvolta O.o ... non prenderla come una cosa negativa eh!!! Ma va detto che di tutte le cose che c'era da aspettarsi questa era proprio l'ultima nei miei pensieri!!!! Incredible!!! Hermione Granger ha una figlia!!! Però mi pare anche un capitolo piuttosto dolce (a parte quando Draco comincia ad imprecare dalla sorpresa...) e mi piace... mi piace mucho!!! ^-^ Già dall'inizio la storia aveva una "conformazione" particolare, ma questo non me lo sarei mai aspettata... sul serio!! Complimentoni!!! Poi mi spiace anche per la povera Herm... cioè.... ne ha passate davvero tante!!! Anche troppe in verità... e poi non poter usare più la magia per i genitori... non va bene!!! Bene... ora smetto di raccontarti il "tuo" capitolo... perchè credo che lo conosci meglio di me (-_-')... Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa entusiasmante storia... Alex P.s. Non ti preoccupare per le recensioni, io principalmente scrivo perchè mi piace farlo, ma sono contenta che la mia storia piaccia... ^-^

dark angel
05/03/05, ore 15:38

bellissimo............stai andando da dio........continua ti prego!!!!!!

SUPER GAIA
26/02/05, ore 18:28

KE BELLO UNA NUOVA FF SULLA COPPIA DRACO/HERM CM INIZIO NN E' MALE ANZI E' MOLTO CARINO....MI PIACE CM FAI APPARIRE DRACO IO CLASSICO SCIUPA FEMMINE E S*****O TI PREGO PERO' DI NN FAR ANDARE DRACO CN L'AMICA DI HERM SABRINA....CMQ SPERO AGGIORNERAI PRESTO 1 BACIONE GAIA

manry
26/02/05, ore 18:07

io la trovo molto carina. tralasciando il fatto che sono Draco/Herm dippendente..la fic è molto scorrevole e si legge molto volentieri. Continuala presto ciao manry

hermione + Draco
26/02/05, ore 16:46

bellissimo inizio mi piace molto la coppia hermione dracp continua presto

mirtilla
26/02/05, ore 15:11

carina la fic! Si prospetta interessante... cmq anke io ho notato ke le fic con la coppia draco/herm sono tra le più difficili da fare. Aggiorna presto! ^_^