A Tutto Reality Offspring
di Regina di cuori15

22/07/15, ore 12:08

Scusami se vedo ora ! La tua idea mi piace e se è possibile vorrei partecipare anch'io come figlia di Mike e zoey! Capelli rossi e occhi neri! Sono molto gentile ma in momenti di rabbia posso diventare peggio di comando Zoey ! Porto una collana con un ciondolo a forma di fiore! Al interno ci sono incise le personalità di mio padre! Questa sarebbe idea del personaggio ! Spero che mi risponderai al più spesto!

july

21/07/15, ore 00:29

Ehilà!
Inanzitutto mi dispiace... Perché ho letto questa ficcy è non ho avuto ancora il tempo di recensire 😂!
comunque eccomi qui XD
Inanzitutto io per principio amo le storie ad OC 😉 ... Se c'è ancora un posticino mi farebbe piacere partecipare altrimenti non fa nulla ;)
...
poiii,
la tua idea mi sembra originale cioè ho visto qualcosa di simile ma una storia al massimo in corso e alcune totalmente abbandonate 😉 quindi per me non è un problema.
Aspetto risposte ;)
Baci,
Me ❤️
P.S evviva!! È una storia con protagonista la nipote di Courtney ^-^ , non capita spesso perché non è uno dei personaggi favoriti...
Ma come di può intuire io la adoro *^*

19/07/15, ore 17:42

Ehi là!
Io sono Nihal di Courtney_Nihal_Barlow, forse hai già intravisto qualche mia storia nel fandom (tipo Total Drama: Hunger Games, sì, quello è opera mia). O forse sono troppo vanesia.
Cooomunque!
La storia mi ispira! Certo, ci sono state tantissime idee come questa, ma comunque decidere noi con chi è imparentato... beh! Non mi era ancora capitato di vedere una cosa simile!
Allooora, lo so che dovrebbe essere mia sorella gemella (alias Courtney) a partecipare in questo fandom, ma anche io mi ci appassiono ^^'!
E, ancora una volta, dovrebbe essere mia sorella a chiedere umilmente se si può avere la figlia/il figlio (non ho ancora deciso scusa ^^') di Courtney e Duncan.
No, perché, io mi sono detta... "Caspio... ha detto che è single, non che non ha figli! Muhahahaha"
Aspetto una risposta al più presto! Se non ti va bene, tranquilla, non c'è problema, scelgo un altro parente/figlio, ci sono ancora tante coppie!

Ciauuu
Nihal di Courtney_Nihal_Barlow

19/07/15, ore 10:17

Ma Buongiorno! :)

Ok, la tua idea mi piace un casino, posso partecipare? :'D

Voglio prenotare la figlia di Gwen e Trent, sempre se è possibile HAHAHA

Ora scappo, baci ;)

Sky -

18/07/15, ore 23:31

Hey il prologo mi ispira!
Posso partecipare? Fammi sapere!
Gwoww

18/07/15, ore 18:17

Ciao, io vorrei partecipare come figlio di Tyler e Lindsay, imbranato come il padre, divertente come la madre. Grazie, ciao
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 06:26 pm)

18/07/15, ore 09:35

Ehi ! Posso partecipare vorrei essere la sorella di Duncan visto che hai detto anche parenti voglio essere la sorella più piccola.che te ne pare ? Aspetto la tua conferma e poi mando la mia OC
baci asiaroma5
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 09:36 am)

18/07/15, ore 09:12

Ciao posso partecipare con la figlia di Alejandro e Heather?
Avrei in mente una femmina...dammi l ok e ti mandò i dati in privata

17/07/15, ore 22:25

Ciao. Posso prendermi il figlio di Cody e Sierra? E' libero? DIMMI DI SI! TI PREGO! TI PREGO! Ho già un paio di idee. Maschio o femmina? Vanno bene gemelli?

17/07/15, ore 21:51

Ehilà, carissima!

Allora, sì, non sei daltonica, purtroppo la bandierina è neutra :/

Sorry!

Ma solo pet un paio di motivi:

1) HTML! HTML! Mi sono stancato di dirlo sempre ai nuovi! Efp senza HTML è come la pasta senza formaggio!

Il testo viene tutto appiccicato, e, anche se il testo è scritto da Dio, alle persone dà fastidio vedere il testo in quello stato!

2) Sempre la stessa storia trita e ritrita. I figli, nipoti, pro-nipoti e quant'altro che partecipano al posto dei concorrenti è un'idea già stata usata mille volte. E poi, è a Oc, cosa che mi irrita ancora di più. Perché non usare la fantasia? Perché chiedere i personaggi dagli altri? Certo, io stesso sono autore di questo tipo di storie, ma a quell'epoca ero ancora un novellino e, se tornassi indietro nel tempo, non rifarei questa cazzata.

Sul serio? Courthney? COURTHNEY? Stiamo scherzando? Si dice Courtney!

Pò ---> Po'! (È l'elisione di 'poco', quindi ci vuole l'apostrofo, non l'accento!

Va be', ho finito *regina dei cuori esulta*.

Alla prossima, spero con una bella bandierina verde lucente XD

A presto! :*

P.S. Sia chiaro, non voglio partecipare!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:58 pm)