They Who Fight With Monsters
di NonTrovoUnNome22

07/08/15, ore 23:30

Inizio del terzo capitolo, i Razziatori stanno arrivando e nessuno è pronto. Mi piace come prologo, anche se breve e conciso, è molto pieno. Dal punto di vista di una persona che ha giocato appieno i tre capitoli della saga queste righe racchiudono l'essenza dell'introduzione dell'ultimo Mass Effect, geniale l'interpretazione sbagliata delle intenzioni Batarian.

26/07/15, ore 23:36

Ok tu l'avevi specificato che erano mini fic stand-alone però è davvero un peccato: sembra quasi di vedere del cibo gustoso, infilarselo in bocca e al momento di assaporarlo vederselo tirare fuori con grande sadismo!
Davvero, uno scorcio intrigante (domani in spiaggia cercherò donne dai capelli rossi), dialogo brillante e poi... game-over. Un vero peccato, ma magari ti convinco così ad allungare le storie...
Ps: credi che sia opportuno portarmi in spiaggia almeno il mio arco visto che non ho una Scimitar? Giusto nel caso spuntasse una seppia gigante e fossi sprovvisto di donne rosse al mio fianco...

17/07/15, ore 22:49

Con estrema vergogna mi fiondo su questa senza aver mai ancora completato la lettura dell'altra (se non erro sono al capitolo 2 o 3) e fatto una recensione come si converrebbe; tuttavia essendo un'introduzione alla precedente long mi posso azzardare.
Ok è solo un prologo di cui però apprezzo il tentativo di dare l'effetto anche sonoro e non solo immaginario dell'invasione in arrivo con i caratteri a mostrare la trasmissione rovinata (mitico Vigil!).
Carina l'idea dell'invasione batarian mal interpretata che sfrutta sia il meccanismo di confusione dovuto all'arrivo di un nemico non aspettato, sia la naturale avversione di molti dell'Alleanza ai batarian per ovvie ragioni e mostra già un paio di caratteri di personaggi in contrasto.
Insomma, poche righe ma già si intravede qualcosa.
Di sicuro hai attirato la mia attenzione.