Silence can destroy
di Antys

29/05/20, ore 15:36

No allora non. Puoi lasciarmi così! La adoro ti prego continuala non farla finire in questo modo

15/01/17, ore 18:41

Rieccomi. Chissà per quante volte comparirò nei toui messaggi di recensione in questi giorni XD
LA SUSPENSE! C'è stato un momento in cui il mio cuore batteva come un tamburo al ritmo di quelli di Liam e Derek. Fiato sospeso prorpio. Invidio la tua inventiva e la capacità di produrre tutto ciò da un semplice "What if...?" Complimenti.
Sì, ci abbiamo sperato tutti (perché, ammettiamolo, sterek o non sterek, tutti abbiamo sognato il ritorno di derek), ma purtroppo non è successo; ma d'altronde anche per questo esistono le ff!, saziare la nostra voglia di qualcosa che non è successo. Quindi ti ringrazio per questo scorcio su quello che sarebbe potuto accadere.
Ciao ciao <3

22/08/15, ore 23:22

Aaah ecco la Sterek senza Stiles!

sghsuoierhtoiuserhtoiert *-*

Amerò sempre questa one-shot. Il rapimento che in realtà non c'è mai stato e le chiamate inesistenti e Derek e la sua paura di perdere Stiles come sempre. Magari nella prossima puntata vedremo proprio Derek che dice "Sto tornando per riprendermi Stiles".
Whatever, Mette un'ansia assurda. Tanta ansia. Alla Dylan O'brien quasi. E' stupenda, sul serio.

Alla prossima u.u

19/07/15, ore 23:20

Quanti/e di noi vorrebbero che andasse davvero così? Sarebbe un colpo di scena con i fiocchi, neanche le fan della Sterek se l'aspettano ormai.
Io ce lo vedo Derek chiamare Liam, dato che Scott è un idiota e non si accorge mai di niente, e far andare in panico il più piccolo. Perché, diciamocelo, Liam è uno che va in panico (sicuramente più di Derek) e me lo immagino trovarsi in difficoltà perché non ha idea di come comportarsi con Derek, lo conosce ma non come Stiles o Scott ed inoltre non può neanche guardarlo in faccia perciò non sa bene come comportarsi, anche se sappiamo benissimo che a Derek basta respirare in modo diverso per far capire qual è il suo umore.
Sarebbe bellissimo se fosse davvero così. Mi consoliderebbe anche la LiamxStiles, quasi come un pairing secondario, perché Liam andrebbe a cercarlo per la città come un forsennato, preoccupato e confuso, con il pensiero alla telefonata di Derek ma soprattutto a Stiles, sperando di trovarlo e terrorizzato che possa essergli successo qualcosa. In tutto questo Scott sarà a fare il capriolaro da qualche parte, al solito.
Neanche riesco ad immaginare cosa possa aver provato nel rendersi conto che Stiles non c'è, che non si trova da nessuna parte, e che di lui è rimasta soltanto la Jeep. Non so neanche se vada più in panico perché è sparito Stiles oppure perché dovrà dare questa notizia a Derek che, come sappiamo, è giusto un tantino più legato al nostro umano preferito. Però posso immaginare quello che ha provato Derek (e il suo povero cellulare che avrà quasi spezzato in mille pezzettini) e l'unica cosa che farebbe in quel caso sarebbe proprio tornare a Beacon Hills e andarsi a prendere Stiles, ne sono praticamente certa.
Peccato che sappiamo benissimo che non andrà così, nessun Derek chiamerà Liam e nessun Derek tornerà a "casa" per salvare Stiles dalle grinfie dei Dottori e del simpatico Theo. Questa OS è, però, un modo per allietarci un po', almeno qui possiamo avere qualche soddisfazione e possiamo immaginare un mondo parallelo in cui Derek torna a Beacon Hills, salva Stiles e vivono finalmente felici e contenti. Mentre Scott fa le capriole, ovviamente.
E...Niente. Prima che io mi perda nella mia tristezza, a causa della mancanza del caro Hale in Teen Wolf, me ne vado.

"Sto tornando per riprendermi Stiles" comunque, me lo farò tatuare in fronte perché mi provoca troppi "feels" c_c
Peccato che tu sappia già cosa ne penso, perciò non potrò mai dirti nulla di nuovo.
Sai che mi è piaciuta, che è un modo diverso di vedere le cose ed è proprio quello che piace di più a me, perciò...Brava Eche, al solito!
Magari adesso provo a recensire anche l'altra, così mi metto in pari, che ne dici? u.u
Alla prossima.

17/07/15, ore 22:06

Oddio oddio bellissima storia e devo ammettere che anche io ho iniziato ad amare li am soltanto nella quinta stagione e adoro il rapporto che sembrano avere lui e stiles