Una questione di muscoli.
di Anemone Grace

18/07/15, ore 17:28

Ciao! Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale, piacere^^
Finalmente una Jasico *^*
Ormai non se ne vedono più molte su questa coppia a parer mio bellissima **
Comunque questa long mi piace moltissimo, è scritta davvero bene, non ci sono errori e il testo è scorrevole.
Jasico forever! OTP! OTP! OTP!
Spero di poter leggere altre tue storie su questa coppia.
Scrivi davvero molto bene.
Ora scusami ma devo andare agli allenamenti di pugilato.
Un Bacio

18/07/15, ore 09:32

Allora allora allora, comincio con il dire che sono SECOLI che non scrivo una recensione e che comunque anche prima facevo abbastanza schifo, ma per te sono probta a fare uno sforzo e cercare di applicarmici (anche se non prometto niente).
È una Jasico, una Jasico rossa, una Jasico rossa scritta da te, questi tre elementi bastano per partire in vantaggio rispetto a tutte le altre u.u
Poi a parte qualcosina è scritta bene, come sempre, mi piace il tuo stile e sai che sei in pratica l'unica scrittrice italiana della quale leggo qualcosa (per altro di porrno) e davvero, questo significa molto anche se forse non mi credi.
In quanto al contenuto beh...sono loro ed è porno...aspetta che pulisco via il sangue eh!
Mi sono piaciuti mooooolto, anche se non credo sia possibile fare un pompino a qualcuno che ti sta seduto sopra, tipo anatomicamente impossibile...ma è solo una mia idea, anche quella parte mi è piaciuta, adoro quando è Jason a fare i lavoro di bocca e per qualche strano motivo mi ricorda qualcuno *coff coff*.
Poi ho a d o r a t o la parte contro il muro (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
Come anche la posizione dell'amazzone in genrale (anche qui mi farebbe piacere se mi rispondessi sinceramente in privato~).
Oh e il piccolo cameo di Thalia è stato bellissimo xD
Insomma, non c'è stato niente che non mi sia piaciuto eeeee spero che questa recensione non faccia schifo, perché davvero volevo farne una bella visto che me l'hai dedicata e...e sono davvero super felice quando mi dedichi le cose >\\\\\<
Grazie amore, davvero <3
Lady Nobody~