Omnia vincit Amor.
di Betta7

16/10/17, ore 17:04

Bello, bello, bello!!!! Non vedevo l’ora che lo pubblicassi!! Sei bravissima come al solito!! E ho adorato che finalmente (anche se un po’ costretta) Sana abbia raccontato La verità prima ad Akito e poi a tutti i suoi amici! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

05/02/17, ore 16:25

Sono molto felice di tornare a leggerti. Ho adorato University life e non vedo l'ora di immergermi in questa nuova storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, curato e scorrevole..qualità oramai molto difficili da riscontrare.. buona scrittura a te e buona lettura a me! ;)

27/11/16, ore 17:21

Carissima Akura è davvero un prologo interessante, questo.
Hai avuto un'idea molto originale a narrare il capitolo dal punto di vista del destino, chi altri, prima di te, ci ha mai pensato?
Ho letto, due anni fa, la tua bellissima University Life per la prima volta e l'ho riletta, qualche mese fa, per la seconda volta.
Con quella storia hai proprio fatto un capolavoro!
Quindi, non posso non leggere anche questa storia che credo sarà altrettanto bella.

12/02/16, ore 16:20

La storia mi piace moltissimo, spero che l aggiornerai presto.anche perché voglio capire come va ha finire tra sana e akito.

21/09/15, ore 20:20

Che prologo interessante! Bellissimo davvero, complimenti per l'idea. È scritto molto bene, corro a leggere il resto della storia 😉 baci!

30/07/15, ore 13:38

Molto piacevole questo prologo lascia sicuramente interdetti e mette voglia di leggere la tua storia. Ho recensito prima l'altro capitolo poi questo.. Vero diciamo però che non sono solita lasciare recensioni perchè la tua storia mi è piaciuta molto, mi attrae quindi leggerò tutto e recensito tutto perché mi sembra corretto dato che la storia è interessante e secondo me merita molto! Ti agurp un gran successo American_Idiot

22/07/15, ore 22:28

Davvero un'ottima idea quella di mettere in questo pro quel l' "opinione" e i pensieri del Fato.
Spero in un tuo aggiornamento molto presto e so che questa storia mi piacerà un mondo perché tt le tue storie FF sono BEL-LIS-SI-ME..
Ciao, bacioni grandi

StellinA

19/07/15, ore 15:05

Ahhhhhh finalmente... Aspettavi con impazienza un'altra tua storia dopo University life che è e rimarrà una della mie preferite in assoluto *-*
Passando a questa storia... Il prologo è intrigante... Fa parlare il fato... Quello che molti invocano ma in cui molti non credono... Siamo noi a scrivere il nostro futuro o è già scritto? Questa domanda non ha una risposta... Ognuno interpreta a modo sua... Ma per questa storia è il fato il burattinaio e noi i burattini... E allora vediamo cosa ha intenzione di fare *-*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e leggere finalmente qualcosa di tuo sui nostri beniamini Rossana ed Akito
Quindi nn farci attendere troppo
A presto
Erika

18/07/15, ore 21:59

bello li inizio. questo primo capitolo mi ha incuriosito molto perché dice tutto e niente e presuppone una storia interessante. l'idea che il fato parli in prima persona è un'idea davvero fantastica che m ha ricordato molto l'inizio del film "storia di una ladra libri" in cui all'inizio parla la morte e devo dire che mi piace molto. spero che aggiornerai presto perché come ho già detto sono curiosa di leggere il sequel e quindi di capire come si svolgerà il racconto un bacione a presto