Desperate Househusbands – Quell’Appartamento Che Dà A Ovest
di VelvetRainDrops

02/10/23, ore 14:14

Mi rendo conto che ormai sono passati quattordici anni, ma questa storia è ancora la mia comfort zone dove vengo a rifugiarmi nei momenti di stress. Non so se leggerai mai questa recensione, ma grazie per averla scritta <3

01/11/09, ore 13:00

la tua fic è STUPENDA!!!! mi ha fatto morire!!!!! XDDD
ho visto che non è finita...TI PREGO FINISCILA PRESTO! anche se va bene anche così ^_^ complimenti! un bacione

19/02/09, ore 16:46

Che bellooooo!!! x°°DDDDDDDDDDDDDDDD Ma dove la trovi tutta questa fantasia???? xDD sanzo è incredibile come al solito... ma alla fine è un papà premuroso....(sisi -.-" ndGoku) xDDD ancora tanti comlimenti!!! Aspetto il prox cappy x farmi altre risateeeee!!! un bacio! -nani-

24/01/09, ore 16:45

I-io... io sono commossa....*_* ... oddio... tu mi hai fatto morire quest'estate con D'avena 's compilation.... maria santina ogni tanto mia madre entrava e c'ero io con un attacco d'asma che ridevo come una matta (a suo parere da sola e senza motivo...-_-') e rimaneva li a fissarmmi mentre pensava se fosse il caso di portarmi a far vedere da uno strizza cervelli....*___* ma io ti adoro con tutto il cuore *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* è da un secolo che ti aspettavo con qualcos'altro di succulento e ora sei arrivata *_* e stai anche postando un capitolo al giorno *******ççççççççççç************ OHH DEUS!!!! oddio.... cavoletti... Hakkai che fa il ragazzo padre con tre figli a carico, Gojyo che rischia di morire fucilato e con una frattura al mignolo del piede destro nel cuore della notte, Goku che si è perso nella foresta dopo aver letto la divina commedia, Hazel che è semplicemente ineguagliabile, Manny ( Oddio che ridere) che ci prova con "Olga", Gojyo che va a recuperare la maglietta di Sanzo, Sanzo che paragona Gojyo a un animale ( poraccio...), Goku che monta male il tavolo perchè Sanzo ha fatto gli aereoplanini con le istruzioni,Hakuriu che non si trova e .....e....oddio......oddiooddiooddioodddio.........e.............. eh, ù_ù... tu avevi detto che quando gojyo mostrava un capezzolo ballando al gran galà tutto il pubblico femminile arrivava all'orgasmo.....eh...ù_ù... ok, adesso immagina per un momento che effetto può avere l'immagine di Sanzo...... fluh......completamente NUDO ( Aaaghhh *çç*...) terrorizzato di fronte alla porta di casa mentre cerca di coprirsi e non sa come fare.......................O_O.....................O_o...................OçO aahhhghhhh ( rivolo di bava che cola dalla bocca a mo di lumaca strisciante)..........Maria santina........questa è forte..........O ç O............................. ^_^

24/01/09, ore 14:18

Yeeeeeeeeee! Bella Bionda esiste anche qui!! XD Dela serie è il soprannome che abbiamo dato a uno in classe notra XD! XD Però stupendo il finaleee! XD Ci avrei scommesso che il tizio del supermercato abitava li XD! Ora aspetto il prossimo capitolo XD! *Quoto Hazel bisessuale U.U*

22/01/09, ore 15:38

XD Geniale XD Sperie la frae : Miss Panten Pro-V <-- con questo ho deciso di comemntarti XD Comunque guarda rimpiango che il capitolo sia corto XD E i nomignoli troppo ftupendi XD Al prossimo capitolo (Sperando presto) ciauuuu!! ^^^

21/01/09, ore 21:20

sto morendo dalle risate! troppo forte Sanzo "Ho preso qualcosa, ho preso qualcosa!" le premesse per una buona storia ci sono tutte (perchè continua, vero? non è solo una one-shot, vero? nd_me che ti guarda con occhioni grandi e supplichevoli) e poi Goku che chiede se riusciranno a sopravvivere alla convivenza... impagabile! l'unica cosa è che faccio un po' fatica a capire chi parla, ma quasi certamente è colpa mia che leggo di fretta ^_^ kiss