Il giorno perfetto
di hikaru83

10/08/15, ore 20:17

Ciao hikaru83!
Solitamente io non apprezzo le storie melense, però qualche volta mi piace anche leggere qualcosa di diverso da angst ^^
La storia è molto tenera, corretta grammaticalmente e anche dal punto di vista lessicale. Un paio di cose che secondo me potrebbero renderla ancora più piacevole di quella che è sono:
- Curare un po' di più l'editing utilizzando anche il codice HTLM. Dopo un po' di pratica diventa molto facile!
- Attenzione alla punteggiatura, vi sono alcune virgole mancanti (Quanto sei bello, Hyukjae e Che cosa c’è, Hyuk?) e altre utilizzate in modo non corretto.
- Attenzione a piccoli errori di distrazione (perche invece di perché).

Da ELF, come si può non fangirlare su Eunhyuk e Donghae? Sono davvero adorabili insieme ^^. Grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Buona giornata, e se ti va passa anche da me, mi farebbe tanto piacere che anche tu leggessi e/o lasciassi la tua opinione :)

21/07/15, ore 14:13

Ah *sospira* mamma che bella *-* troppo troppo stupenda!!!
Tu lo sai ormai quanto ti amo.. sei bravissima a scrivere e scrivi cose dolcissime *-*
Questa ff è indescrivibile troppo bella!
Alla fine quando si stava per emozionare Hyuk io stavo piangendo XD
Bravissima! Sei la migliore! 😍😍
Alla prossima -EliKpop- ❤

20/07/15, ore 02:27

Va beh è inutile ke dico ke è stupenda perché è superfluo.... Io adoro il romanticismo sdolcinato da carie ... Soprattutto sull'eunhae ... Non smettere mai ... M piacerebbe ke scrivessi sul loro primo bacio come hai accennato sopra .... E poi la storia dell'anello è vera?! Xkè io non l'ho vista!? 😭 voglio il link x vederla .... Baciuzzo alla prossima 😘

18/07/15, ore 16:19

Mi hai fatto venire il diabete, cariato 5 denti e fatto andare in coma iperglicemico!!! LOL

Scherzo, ma in realtà sarà che era un po' che non leggevo e tue fic ed ero abituata a quelle di Sara che tra un po' fa rapire i SuJu da Saw l'Enigmista, però questa t'è venuta proprio zuccherosa!
Che poi ogni tanto ci vuole, anche perchè sono in fase recupero e sto mangiando solo cose zuccherine per tirarmi su, quindi diciamo che mi hai dato una mano!
Detto ciò sapevo quando ho visto la foto che saresti sclerata mille per l'anello... e non sapevo della storia del matrimonio! Ho solo visto la foto e ti immaginavo saltellare su e giù! L'audio non ce l'ho presente, ma mi fido...
In ogni caso l'EunHaeDay so che scatena in te i peggio feels, ancora un po' fai una torta al cioccolato a forma di cuore e gliela spedisci insieme ad una compilation di canzoni di Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti e compagnia bella... Ti ho dato un suggerimento per l'anno prossimo, vero?
Ok, che la fic era bella faccio senza dirtelo, vero? ;)

18/07/15, ore 12:59

Eccoci qui!
Finalmente mi sono ripresa per poterla recensire.
Io il tuo melenso lo adoro
Non mi interessa se mi sale la glicemia o mi si cariano i denti ogni volta che leggo una tua storia, l'importante è che tu le scriva ed io le legga.
"Noi non ci siamo scelti, l’ho già detto. Ma abbiamo scelto di avere il coraggio di amarci. Abbiamo scelto di credere in noi. Abbiamo scelto di non essere normali, ma di essere felici."
Adoro questa frase, racchiude in pieno quello che mi piacerebbe facessero davvero.
Sai, è sorprendente come siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Ogni volta che scrivi una storia, le emozioni che descrivi, le situazioni che rappresenti, io le vedo e le vivo proprio come fai tu.
Mi ritrovo sempre con quello che pensi e con il modo in cui vedo il rapporto tra loro due.
Sia esso reale o meno, chi se ne frega, noi possiamo vederla come vogliamo.
La nostra fantasia può andare a ruota libera, ti pare???
Non vedo l'ora che tu riscriva ancora.
Grazie per questa bellissima storia in questo giorno importante per noi Shipper di questa coppia, presunta o reale che sia.
Grazie ancora!!!!

18/07/15, ore 08:32

Elena.
Che schifo. Mi si sono cariati tutti i denti. 😑 Più penso che peggio non puoi fare e più melassa tiri fuori. Secondo me la produci, perché sennò non si spiega! Dovresti girare tipo con un cartello appeso al collo con su scritto: "SPARGITRICE FOLLE DI FLUFF! ASTENERSI INTOLLERANTI!". u.u
Ad ogni modo, dopo essermi lamentata a dovere di ciò - cosa che faccio quotidianamente, tra l'altro; passiamo a commentare veramente questa fan fiction!
È molto bella e soprattutto le parti in cui parlano della "scelta" mi sono piaciute. Ti meriteresti cento like solo per la frase finale.
È proprio vero che la EunHae scatena la Regina Del Fluff che c'è in te...
Davvero bella, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

18/07/15, ore 07:14

Oh Hicaru se non ci fossi tu a darmi tutto questo zucchero, melassa e chi ne ha più ne metta io sarei già andata in depressione....sigh sigh sono commossa!!!!
La storia è bellissima perché fai capire i sentimenti che celano loro due nel senso che "giocano" tanto sul loro rapporto ma anche a me piace pensare che sotto ci sia qualcosa di più profondo hehehehe....lo so sono romantica!!!!
Un saluto e spero a presto
BJ